x

x

Spider-Man: No Way Home, presto nelle sale: intanto i fan impazziscono per il trailer

L’account Twitter ufficiale di Marvel Italia ha confermato la data di uscita nelle sale italiane, che anticipa di un paio di giorni quella annunciata in precedenza, per la gioia dei fan

di Redazione Rumors.it | 17 Novembre 2021
Spider-Man: No Way Home Foto: YouTube

L’annuncio è ufficiale e, come per ogni uscita della Marvel, i fan non stanno più nella pelle. La nuova pellicola della saga dell’Uomo Ragno, Spider-Man: No Way Home, debutterà nelle sale il prossimo dicembre, senza subire ritardi rispetto a quanto riferito precedentemente. In attesa del lancio del nuovo trailer, è stata pubblicata la seconda locandina ufficiale del film, nella quale accanto a Spider-Man vediamo il già noto Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), che avrà un ruolo fondamentale nella pellicola e, sullo sfondo, uno degli acerrimi nemici dell’eroe, Goblin.

LEGGI ANCHE > Britney Spears shock da Oprah Winfrey: “La mia famiglia deve andare in galera”

A questo punto bisogna appuntarsi la data: mercoledì 15 dicembre, anziché venerdì 17 (data di uscita non ancora confermata per gli Stati Uniti). L’uscita del film nelle sale era inizialmente prevista per lo scorso 16 luglio, poi rimandata al 5 novembre 2021 e successivamente al 17 dicembre, a causa della pandemia da Covid-19. L’account Twitter ufficiale di Marvel Italia ha rotto gli indugi, annunciando la notizia che tutti i fan di uno dei supereroi più amati di sempre attendevano da mesi.

Tom Holland e Zendaya

Tom Holland e Zendaya – Spider-Man: No Way Home
Foto: YouTube

 

LEGGI ANCHE > La Royal Family inglese non vede di buon occhio “The Crown”: c’è aria di denuncia

Oltre alle nuovissime immagini del trailer, ricco di conferme sulla presenza dei più grandi nemici dell’Uomo Ragno, è lo stesso interprete Tom Holland, insieme ai colleghi e membri del cast Zendaya e Jacob Batalon, a incuriosire ancora di più il pubblico: proprio poche ore fa ha pubblicato un divertente video con la sua reazione e quella dei due compagni alla vista delle immagini, che si mostrano stupiti ed entusiasti.

LEGGI ANCHE > Bradley Cooper e Irina Shayk sono tornati insieme? Alcuni scatti fanno pensare di sì

Spider-Man No Way Home: trailer e data d’uscita ufficiale

Solamente pochi giorni fa erano state pubblicate delle immagini che avevano fatto impazzire il web, in cui si vedevano i tre storici interpreti dell’Uomo Ragno, Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire su un ponte. Ma al momento questa spettacolare reunion non trova conferma e non sappiamo ancora se ritroveremo realmente sul grande schermo i tre attori che hanno che hanno vestito i panni del supereroe nelle precedenti produzioni Sony/Marvel.  Per ora ci basta sapere che Spider-Man: No Way Home riprenderà le vicende del capitolo precedente, Spider-Man: Far From Home, in cui Mysterio (Jake Gyllenhaal) rivelava al mondo l’identità di Spider-Man.