x

x

La telenovela infinita di Mauro Icardi e Wanda Nara: sono tornati insieme?

Si chiude un importante capitolo della travagliata love story tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Nonostante i molteplici screzi, sembrerebbe che i due abbiano trovato finalmente la loro (nuova) serenità

di giuseppe | 17 Novembre 2021
Wanda Nara e Mauro Icardi - Foto: Instagram @mauroicardi

Wanda Nara e Mauro Icardi anche oggi conquistano il primo posto tra i rumors più chiacchierati, ma queste continue montagne russe sembrerebbero essersi fermate. La coppia più discussa del momento, pare abbia momentaneamente deposto le armi, archiviando il tradimento del calciatore con l’attrice China Suarez. Dunque, il primo indizio proviene direttamente dalla notizia del loro romantico viaggio a Dubai, la meta scelta per coronare la loro rinascita.

LEGGI ANCHE > Can Yaman e Francesca Chillemi amanti? Le foto delle loro uscite furtive confermerebbero

La coppia, dopo tanti screzi, è riuscita ad andare oltre le incomprensioni e le battaglie intestine degli ultimi tempi. Il viaggio a Dubai però potrebbe essere premonitore di un altro importante dettaglio: pare che i due non solo abbiano deciso di tornare insieme, ma addirittura starebbero pensando di allargare la famiglia. Si tratterebbe di un sesto figlio. Ad averlo annunciato, Wanda Nara stessa su Instagram: “La cosa più preziosa che possiamo avere è la famiglia. E ti posso assicurare che la mia è la più bella. Il sesto figlio sta arrivando”.

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Gianluca Ginoble de Il Volo si toglie dalla piazza: la fidanzata è la nipote di un premio Oscar

Grazie amore mio per continuare a fidarti di questa bella famiglia, grazie per essere il motore della nostra vita. Ti amo. Quanto fa male ferire i tuoi cari. Guarisci solo quando hai il perdono di chi hai ferito”. Con queste parole, accompagnate da alcuni scatti che vedono i coniugi Nara-Icardi abbracciati e in fare affettuoso, Mauro Icardi sembra ammettere per la prima volta sui social le sue colpe per la crisi matrimoniale che li aveva colpiti, chiedendo perdono alla sua amata.

LEGGI ANCHE > Madame, su Instagram la prima foto con la fidanzata

Mauro Icardi Wanda Nara: i due voltano pagina, insieme

Si chiude così un nuovo capitolo di questa lunga e a tratti stucchevole storia, fatta di tradimenti, riavvicinamenti e soprattutto prime pagine sui giornali. Proprio per questo motivo viene da chiedersi: sarà la volta buona per Wanda Nara e Mauro Icardi oppure bisogna aspettarsi dei nuovi colpi di scena?

Foto: Instagram @mauroicardi