Lady Gaga è una bomba: l’outfit sfoggiato a New York lascia poco all’immaginazione

Sempre più sexy, i look scelti dalla star, in viaggio per promuovere l’attesissimo film “House of Gucci”, lasciano senza fiato i fan (e non solo)

di Redazione Rumors.it | 17 Novembre 2021
Lady Gaga Foto: Andrew H. Walker/REX/Shutterstock/IPA

Come durante tutte le prime del più atteso film dell’anno diretto da Ridley Scott, House of Gucci, a rubare la scena a tutti i presenti è sempre lei, la fantastica Lady Gaga. Obiettivo principale dei fotografi, non smette mai di stupire, oltre che per il suo talento, per gli abiti super sexy che sceglie di indossare durante questi eventi di promozione. E la scorsa notte, a New York, la cantante e attrice non ha deluso le aspettative di fan e pubblico, sfoggiando una scollatura profondissima sul red carpet.

LEGGI ANCHE > Le Donatella: Giulia Provvedi non ha paura di mostrare le sue curve senza filtri

Un cambio di look improvviso per la nostra Gaga: dopo averla vista fino a pochi giorni fa con chiome sciolte e dall’effetto mosso naturale, per la prima newyorkese l’attrice da Oscar ha optato per un’acconciatura raccolta ed elegante, impreziosita da una frangia corta e sbarazzina. E non è tutto: la scelta del make-up, con occhi truccati di un nero decisamente marcato e labbra rosso fuoco, l’ha resa ancora più sexy, risaltando l’intero look da diva indiscussa.

Lady Gaga a Milano, Premiere House of Gucci – Foto: Alberto Terenghi / IPA

 

LEGGI ANCHE > Britney Spears shock da Oprah Winfrey: “La mia famiglia deve andare in galera”

Tuttavia ciò che sicuramente ha attirato l’attenzione è stato l’abito: affidatasi al re Giorgio Armani, Lady Gaga ha indossato un sinuoso abito a sirena total black della collezione Armani Privé. Gonna in velluto a vita altissima e un top a pois annodato al collo, con un maxi fiocco dalla scollatura profondissima e impreziosito da cristalli neri. Per terminare l’elegantissimo outfit, orecchini, anelli e bracciale estremamente scintillanti firmati Tiffany & Co.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga, sotto il vestito (quasi) niente: un incidente mostra più del dovuto

Lady Gaga New York: l’elegante e sexy look della star premio Oscar 

Insomma, dopo il Gucci viola di Los Angeles, il Versace rosso di Milano, mancava solamente la chicca dell’immancabile nero: la scelta di un outfit Giorgio Armani così sexy è sicuramente da premiare a pieni voti. Estremamente chic e sempre più mozzafiato, Lady Gaga sta scegliendo degli abiti assolutamente approvati dal suo enorme pubblico. Ma non poteva essere altrimenti, visto il tema principale del film che sta promuovendo in giro per il mondo, che racconta la storia di una delle più grandi famiglie della moda italiana, quella dei Gucci.

Lady Gaga
Foto: Andrew H. Walker/REX/Shutterstock/IPA