Britney Spears, presto da Oprah Winfrey: “La mia famiglia deve andare in galera”

La popstar americana è finalmente tornata ad essere una donna libera e, in attesa dell’intervista che rilascerà a Oprah, si lascia andare a scottanti rivelazioni

di giuseppe | 17 Novembre 2021
Foto: Instagram @britneyspears

Britney Spears la scorsa settimana ha finalmente ottenuto la revoca della custodia paterna riconquistando la libertà. Sono passati 13 anni da quando ha perso potere sulla sua persona e sulla sua vita ed oggi ha deciso di raccontare questo periodo infinito e fatto di sofferenze dicendo tutta la sua verità. A chi? Ad Oprah Winfrey. La vedremo infatti prestissimo ospite di una delle giornaliste e donne più famose d’America.

LEGGI ANCHE > Bradley Cooper e Irina Shayk sono tornati insieme? Alcuni scatti fanno pensare di sì

La popstar insieme alla libertà ha ritrovato tutta la sua grinta e oggi sembra intenzionata a sfruttare questo potere per sparare a zero sulla sua famiglia, di nuovo, e farà sapere a tutti come hanno vissuto questi anni i suoi genitori. Nel frattempo si è lasciata andare a pesantissime dichiarazioni: “Farò un po’ il punto della situazione prima di andare a raccontare le cose da Oprah”, scrive così su Twitter, condividendo un classico video di sé in shorts e top a fiorellini. “In molti mi avete chiesto cosa farò adesso che la tutela è finita. Sono passati 13 anni e voi non avete idea di cosa significhi trovarsi in questa situazione. Sonno grata per la libertà e l’indipendenza riconquista”, queste le sue parole nel video.

Britney Spears intervista Oprah Winfrey

Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE > Ed Sheeran, il suo bizzarro racconto: sua moglie ha perso la fede in uno Strip Club

Britney Spears intervista Oprah Winfrey: “La mia famiglia deve andare in galera”

Condividendo il video anche su Instagram, l’ex pop star scrive nella didascalia quanto sia stato umiliante e degradante per lei sottostare alla potestà del padre, ma non si mette ad elencare tutte le cose che le ha fatto la sua famiglia, le sofferenze che le hanno inferto e per le quali adesso dovrebbero essere in carcere, inclusa la madre, che, come lei stessa afferma, continua ad andare in chiesa a pregare. Anche se per anni ha cercato di mantenere la pace in famiglia lei non dimentica e dichiara di sapere benissimo cosa racconterà ad Oprah.

LEGGI ANCHE > George Clooney rivela: “Non volevo sposarmi, non volevo avere figli, ma…”

La curiosità di vedere questa intervista è veramente moltissima e se sarà anche solo un po’ simile a quella che mesi fa hanno rilasciato Harry e Megan avrà davvero una portata devastante per l’opinione pubblica. Scrive ancora su Twitter il giornalista televisivo Matt Brennan, ricondividendo il post della cantante, che il racconto di Britney ad Oprah a suo avviso potrebbe sconvolgere l’orbita terrestre e probabilmente avrà ragione.