x

x

Bradley Cooper e Irina Shayk sono tornati insieme? Alcuni scatti fanno pensare di sì

Dopo il ritorno di Jennifer Lopez e Ben Affleck tutto sembra possibile: Bradley Cooper e Irina Shayk sono stati paparazzati insieme a braccetto per le strade di New York e i fan sono letteralmente impazziti, si è riaccesa la fiamma?

di Redazione Rumors.it | 17 Novembre 2021
Foto: HFPA

Domenica scorsa, nel quartiere West Village di New York, una delle coppie più belle di tutti i tempi, formata da Bradley Cooper e Irina Shayk, che si era sciolta definitivamente nel 2019, è stata paparazzata nuovamente insieme. Nelle foto, i due appaiono sorridenti, complici e a braccetto. Entrambi sono vestiti casual chic, con le sneakers ai piedi e accessori glamour.

Felpa con cappuccio e giubbotto blu per lui, mentre la modella ha completato il look con un cappottone lungo nero, occhiali scuri e borsa con catena oro. Se il viso di lui era visibilmente felice, con un sorriso a 32 denti stampato in faccia, lei, più tenebrosa, si è nascosta dietro ad una mascherina nera e questo piccolo dettaglio fa insospettire ancora di più i fan… Si voleva in qualche modo nascondere? Quasi come se fosse possibile non riconoscere immediatamente la top model Irina Shayk, per quanto dietro ad una mascherina e un paio di occhiali…

LEGGI ANCHE > Ed Sheeran, il suo bizzarro racconto: sua moglie ha perso la fede in uno Strip Club

Irina Shayk Kanye West

Foto: Ipa

 

LEGGI ANCHE > George Clooney rivela: “Non volevo sposarmi, non volevo avere figli, ma…”

Sappiamo da fonti interne che i due, che hanno avuto insieme Lea, la loro bellissima bambina di 4 anni, hanno mantenuto ottimi rapporti proprio per figlia e gestiscono la separazione in maniera eccelsa. La stessa fonte ha rivelato a marzo a E! News: “Si riuniscono anche come una famiglia e fanno cose quando possono. Comunicano molto e sono buoni amici. Entrambi amano la loro figlia più di ogni altra cosa e si riuniscono per lei. Stanno andando d’accordo e tutto è molto positivo. È ancora un periodo di transizione e stanno cercando di capire come funzionerà in futuro, ma sono in una buona posizione”. L’elemento sospetto dell’ultima paparazzata però, è proprio il fatto che in quel momento non c’era ombra di Lea; i due erano da soli, complici e visibilmente felici uno accanto all’altra, ecco perché si parla di una possibile riconciliazione.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga, sotto il vestito (quasi) niente: un incidente mostra più del dovuto

Bradley Cooper Irina Shayk: tutto fa pensare ad un ritorno di fiamma

Da cosa nasce cosa e molti fan, che sperano in un ritorno della coppia, si sono accorti che di recente la modella Irina ha pubblicato, il giorno di Halloween, uno scatto su Instagram con un uomo mascherato da scimmia, dalla quale maschera spuntano degli occhioni blu che potrebbero sembrare quelli di Bradley Cooper. Dalla foto manca il tag e, guarda caso, l’attore non ha un proprio profilo Instagram. La Shayk inoltre, non ha mai nascosto di nutrire una forte stima per Cooper, anche come padre, affermando a Highsnobiety: “Lea è andata in vacanza con lui per quasi due settimane, non li ho chiamati nemmeno una volta”. Ne scopriremo di più nei prossimi giorni, ma nel frattempo incrociamo le dita perché insieme sono una bomba e dopo il ritorno dei Bennifer tutto ci sembra possibile!