x

x

Taylor Lautner, il licantropo di Twilight, si sposa con la fidanzata (che si chiama come lui)

L’attore ha condiviso la lieta notizia su Instagram con una foto della proposta e una tenerissima dedica

di Beatrice Anfossi | 14 Novembre 2021
Foto: Instagram @taylorlautner

Qualunque ragazza sia stata adolescente intorno agli anni Dieci, e non solo, lo ricorderà con gli occhi a cuore: stiamo parlando di Jacob Black, il tormentato licantropo di Twilight. Dopo essere sparito dai radar per un bel po’, oggi l’attore che lo interpretava, Taylor Lautner, è tornato alla ribalta. E per un bellissimo motivo: si sposa con la sua storica fidanzata che, pensate, si chiama esattamente come lui, Taylor.

L’attore ha annunciato la lieta notizia su Instagram, con un tenerissimo post che recita: “11.11.21 – E in un attimo, tutti i miei desideri si sono avverati”. Nella foto, si vede lui inginocchiato davanti a lei, in mezzo a un tripudio di candele e petali di rosa. Dietro di loro, appare la scritta al neon Lautner, ad evocare il loro futuro insieme. Anche la futura sposa ha voluto immortalare il momento con un post sul proprio profilo, scrivendo: “In assoluto il mio migliore amico. Non vedo l’ora di trascorrere tutta la mia vita con te”.

LEGGI ANCHE > Adele torna a parlare del suo divorzio: “Mi sono sentita profondamente devasta!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Lautner (@taylorlautner)

 

LEGGI ANCHE > Demi Lovato, dopo il coming-out, entra nel mercato dei sex toys con il vibratore gender fluid

L’amore che lega i due è evidente, come traspare dalle numerose foto insieme: Taylor e Tay, che di mestiere fa l’infermiera, hanno scatenato le prime voci su una loro possibile storia nel 2018 e hanno reso ufficiale la loro relazione su Instagram nell’ottobre dello stesso anno. All’epoca, l’attore di Twilight pubblicò una foto di se stesso che baciava Tay mentre sfoggiavano costumi di Halloween ispirati a Space Jam. Una tradizione che sembra essere poi rimasta invariata, a giudicare da uno degli ultimi post di lei, che li ritrae proprio insieme, mascherati per la notte più spaventosa dell’anno.

LEGGI ANCHE > Kanye West non molla e ci riprova: il rapper è pronto per le presidenziali del 2024

Taylor Lautner oggi: come lui anche Kristen Stewart

La notizia del fidanzamento di Taylor Lautner arriva tra l’altro pochi giorni dopo quella relativa a Kristen Stewart, sua compagna di set e amica ai tempi di Twilight, che presto si sposerà con la compagna sceneggiatrice Dylan Meyer. Il web a questo punto è impazzito, definendo il tutto un vero e proprio segno del destino. E non è finita qui: a una follower che glielo aveva domandato, Tay Dome ha rivelato di essere sempre stata una grande fan della saga di Twilight (con tanto di felpa brandizzata)… d’altronde, come darle torto?

Foto: Instagram @taylorlautner