x

x

Nuova fiamma per Massimiliano Allegri? Sarebbe qualcuno di già conosciuto…

Sembra che l’allenatore della Juventus ci abbia messo poco a rimpiazzare l’attrice Ambra Angiolini nel proprio cuore

di giuseppe | 12 Novembre 2021
Foto: Mimmo Carriero / IPA

I rumors sulla love story tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati lungimiranti: sin dai primi sentori di un’ipotetica crisi sentimentale tra i due, hanno seguito la pista del tradimento. Fino a due settimane fa, quando il tutto è stato confermato dal settimanale Oggi, che ha riportato una soffiata secondo la quale Ambra avrebbe trovato nella macchina dell’allenatore della Juventus un “capello biondo, lungo e liscio”. Ma od oggi sono emersi nuovi dettagli sul suo flirt segreto. Certo, la povera Ambra era ormai da tempo pronta al peggio: come ben sappiamo, la verità viene sempre a galla.

LEGGI ANCHE > Non si fermano le voci sulla nuova fiamma di Can Yaman: è davvero lei la misteriosa mora?

Pare infatti, che Max Allegri si sia dato completamente ad un nuovo amore. Si tratterebbe di una donna molto vicina al club juventino, una pr dell’esclusivo golf club I Roveri di Torino, fondato proprio dalla famiglia Agnelli. D’altronde, la mela non cade mai troppo lontana dall’albero. Che la storia con l’Angiolini fosse volta definitivamente al termine lo sapevamo, ma trovare un altro amore in così poco tempo ha sicuramente un che di sospetto.

Foto: YouTube

 

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini e il tatuaggio con la figlia Jolanda: “Un per sempre che non si poteva rifiutare”

Nonostante i paparazzi gli stiano fortemente alle calcagna, l’allenatore della Juventus rimane protetto nel suo contesto calcistico, noto per essere un ambiente fortemente ermetico. Dunque, se anche dovesse essere confermata la notizia della liaison con la pr, in quel caso più che di un colpo di fortuna si tratterebbe di un vero e proprio ritorno di fiamma. Già nel lontano 2017 infatti si parlava di loro, stesso anno in cui Allegri ha iniziato a frequentare l’attrice Ambra Angiolini.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini difesa dalla figlia Jolanda: “Tapiro d’oro? Solo perché si è fidata della persona sbagliata?”

Massimiliano Allegri fidanzata: Ambra Angiolini riparte da zero

A prescindere dalle sorti dello sportivo Allegri, Ambra sembra essere comunque determinata nell’affrontare con grinta la sua vita: “Riparto da zero allontanandomi da chi non c’è mai stato, non è una sconfitta“, ha affermato la 44enne al termine del suo programma su Radio Capital, riferendosi alla fine della lunga relazione. L’attrice vive ora in un nuovo appartamento, lontano dal suo passato, ma vicina ai figli avuti dalla sua precedente relazione con il cantante Francesco Renga: Jolanda e Leonardo.