x

x

Amici 21, Serena si dichiara ad Albe: “Credo di essermi innamorata”

Come ogni edizione di Amici che si rispetti ci deve essere una storia d’amore, quest’anno a farci sognare ci sono Serena e Albe

di Redazione Rumors.it | 11 Novembre 2021

Si sa che da sempre il talent show di Maria De Filippi riserva un posto importante ai gossip e ai sentimenti, che sono spesso protagonisti delle puntate tanto quanto le esibizioni dei concorrenti. Così ad Amici 21, dopo il primo bacio scattato un po’ di settimane fa tra il cantante Alberto La Malfa, in arte Albe, e la ballerina Serena Carella, oggi la storia sembra procedere a gonfie vele. Lui e la ballerina Serena avevano dimostrato grande complicità nelle scorse settimane: “Come mai ho cambiato i turni? Perché io voglio stare con te e basta. Questa è la verità” e il loro flirt ha avuto anche la benedizione di Maria De Filippi, che ha smorzato la situazione dicendo: “Siete giovani. Avete fatto bene!”.

LEGGI ANCHE > Amici 21, tutta la verità sul bacio tra Albe e Serena

Questa settimana però i due hanno fatto un altro passo in avanti. La ballerina ha fatto una dichiarazione inaspettata e forte al cantante: “Sono felice qui dentro, ogni giorno sempre di più. Che bella questa cosa che torno dalle lezioni e ci sei tu. Che stiamo insieme, mi tranquillizza, mi fa stare bene proprio perché è come se ti conoscessi da tanto. […] Non ce la faccio a dirlo. Credo di essermi innamorata di te”. Mentre erano ancora abbracciati, lui le ha risposto: “Sai che anche io credo di essermi innamorato”.

Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, LDA e Anna Pettinelli ai ferri corti: interviene Gigi D’Alessio

Per Serena però il percorso nella scuola di Amici non è tutto in discesa. Infatti, la scorsa settimana ha dovuto subire delle critiche pesanti dalla maestra Alessandra Celentano, che come è noto non stravede per la ragazza e l’ha duramente attaccata: “Sin dal primo giorno ho detto che il banco di Serena è un banco regalato. Spero che questa sfida renda evidenti le carenze fisiche di Serena. Il tuo fisico a me non piace perché sei grossa e tanto. Parlo sempre di danza, sei comunque bellissima. Io parlo di danza e tu sei tanta. Non ci siamo come fisico, come linee. È questo il problema. Non posso non dirlo. Sei grossa e muscolosa”.

LEGGI ANCHE > Amici 21, tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano non scorre buon sangue: l’ultimo duello

Serena e Albe Amici: lo scontro in difesa della ballerina

Raimondo Todaro però ha preso le parti dell’alunna: “Tu la coreografia della Cele non la fai! Lei ti ha messo in sfida perché ti vuole fuori dalla scuola. Pensa che sei grossa e allora perché deve darti compiti? Non ha senso! Dov’è il nesso logico di dare compiti ad una ragazza che ti fa ca**re? Non esiste! Serena non si tocca. Lei non deve pensare a Serena! Io questa settimana ho messo in sfida Guido, vediamo come se la cava e vediamo se mi fa cambiare idea. Punto”. Come per le love story anche le faide interne e i litigi fanno parte del programma che senza essi non sarebbe lo stesso.