x

x

Gf Vip: Soleil prende le distanze da Alex Belli, ma lui non ci sta

Dopo l’entrata in casa e l’intervento da Barbara D’Urso di Delia Duran, Soleil Sorge ha deciso di prendere le distanze da Alex Belli per toglierlo da questa situazione scomoda ed evitare contrasti con la moglie. Da parte sua, invece, il gesto non è stato compreso, anzi: l’attore l’ha presa piuttosto male, tant’è che ha cominciato […]

di Redazione Rumors.it | 11 Novembre 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Dopo l’entrata in casa e l’intervento da Barbara D’Urso di Delia Duran, Soleil Sorge ha deciso di prendere le distanze da Alex Belli per toglierlo da questa situazione scomoda ed evitare contrasti con la moglie. Da parte sua, invece, il gesto non è stato compreso, anzi: l’attore l’ha presa piuttosto male, tant’è che ha cominciato a criticare l'”amica speciale” alle spalle. A mettere il carico da novanta al tutto c’è stato l’ennersimo riavvicinamento di Soleil a Gianmaria Antinolfi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli e Delia Duran sono davvero sposati? Tutta la verità

I due sembrano aver raggiunto una tregua, nonostante entrambi abbiano usato parole pesanti l’uno nei confronti dell’altro desiderando fortemente di volersi fuori dalla Casa del Gf Vip. Ma in un improvviso colpo di scena gli ex hanno cominciato a chiacchierare a lungo in giardino: “Abbiamo finalmente azzerato tutto, abbiamo avuto due giorni bellissimi, speriamo di averne di meravigliosi e di divertirci insieme”, ha detto l’imprenditore campano, chiedendo alla ex di provare a essere amici. Il loro riavvicinamento però non è ben visto da alcuni dei vip: su tutti Sophie Codegoni ed Alex Belli.

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli inarrestabile con Jessica Salassié: “Sai che mi avevi colpito?” 

Questo riavvicinamento sembra aver destabilizzato Alex Belli, che nelle ultime ore si è confidato con Katia Ricciarelli: “Sono andato a letto alle 5 perché non voglio andare a letto. Perché nel momento in cui vado a letto, chiudo l’occhio e non dormo. E comincio: come andrà? Cosa stanno facendo? cosa non stanno facendo? Per questo e per come… va a ledere quello che io sono come spensieratezza…”. Il discorso di Alex farebbe pensare che per il tormento di saperli vicini non sia riuscito a dormire perché si sarebbe chiesto cosa stessero facendo.

“Oggi mi sono alzato con le scatole girate perché vedo l’incoerenza. Sole si è incespugliata in una cosa assurda. Sei ore a parlare con Gianmaria, ma scherziamo? Poi me la dovrà anche spiegare quella roba lì. Se ne dicono di cotte e di crude e poi ora sono appiccicati. Li ho visti a ridere, scherzare e abbracciarsi. […] Io di coerenza ne vedo poca, mi stupisco di Soleil sinceramente. Hanno usato parole pesanti e poi adesso sono insieme. Un conto è avere delle incomprensioni e poi chiarire, un altro è assistere a queste cose. […] Sono stati ore ed ore a parlare insieme e non mi pare un comportamento coerente. Si sono detti qualsiasi cosa l’uno contro l’altra e adesso sono attaccati. Perché io credo che nel momento in cui pensi determinate cose di una persona e non hai stima di lei, non puoi starci così a parlare. Non trovo coerenza in questo”.

Ufficio stampa: Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, il triangolo Alex-Soleil-Delia continua a far discutere: c’è davvero solo della chimica artistica?

Alex Belli Soleil Sorge: è davvero tutto finito tra i due “amici speciali?”

Nonostante ciò l’attore non ha perso le speranze e non riesce a stare troppo lontano dalla sua amica, per questo ha provato a riavvicinarsi a lei, ma senza grandi risultati. Soleil, infatti, ha addirittura fatto una barriera di cuscini per separarsi dal coinquilino e poi ha parlato di come si è sentita trattare da lui. “Quando l’altra sera è venuta Delia, tu che mi conosci non avresti pensato che l’avrei mangiata viva? Un leone con una bistecca davanti. Non l’ho messa al suo posto e non mi sono difesa, non ho reagito, ma in realtà ho fatto la cosa più giusta. Io ho la coscienza pulita, Alex non è per niente il mio tipo di uomo. Essendosi sentito sotto esame ho notato che Alex ha iniziato a criticarmi su un sacco di cose, non mi è piaciuto”.

LEGGI ANCHE > Valeria Marini torna su Instagram con uno strano look: “Rischiavo di perdere la vista”

L’italo-americana ha poi continuato: “Ha proprio detto ‘ma figurati se io posso stare con una come te‘. Ha criticato il mio aspetto fisico, sottolineava i difetti e poi il mio carattere. Elencava proprio tutto, ok in maniera scherzosa, ma di continuo. Perché hai bisogno di sminuirmi per far passare il messaggio che non sono la donna che vuoi? Sappiamo che siamo amici, non c’è necessità di andare sul fisico e sui difetti che ho per te”. Quella di Alex sarà mancanza dell’amicizia di Soleil, gelosia verso una non più tanto “amica speciale” ma qualcosa di più, oppure è tutta una finzione per far parlare di sé?