x

x

Paris Hilton e Carter Reum presto sposi: a un passo matrimonio cambia tutto

È ufficiale, è partito il conto alla rovescia per Paris Hilton e il suo futuro marito, il ricchissimo imprenditore Carter Reum: i due sposi novelli convoleranno finalmente a nozze l’11 novembre

di giuseppe | 10 Novembre 2021

Dopo il supermodello e attore statunitense Jason Shaw, l’omonimo magnate greco Paris Latsis e la proposta dell’attore Chris Zylka, il fortunato vincitore della mano di Paris Hilton è lo straricco imprenditore Carter Reum. È ufficiale, è partito il conto alla rovescia per Paris Hilton e il suo futuro marito. Si sta dunque avvicinando precipitosamente il giorno delle loro nozze, che cadrà di sabato 11 novembre. I due prossimi sposi, la ricca ereditiera e il businessman Cartet Reum, hanno annunciato le nozze poco più di un anno fa, quando, durante un viaggio esotico, è arrivata la proposta.

LEGGI ANCHE > William ed Harry sono sempre più distanti, dicono fonti vicine alla Royal Family

Fiori d’arancio anche per Paris Hilton. Dopo vent’anni sotto i riflettori e nei mirini dei paparazzi, la star è pronta al grande passo. Finalmente, direbbero in molti. A 40 anni, la bionda ereditiera è già al quarto fidanzamento ufficiale, ma fino ad ora non ha mai avuto il coraggio di arrivare alla fine della navata. Ringraziamo Carter Reum, con cui la Hilton è fidanzata da poco più di un anno. Paris Hilton, si sa già, non sarà certo una sposa qualunque.

paris hilton anello di fidanzamento

Foto: Ipa Agency

 

LEGGI ANCHE > Lady Gaga arriva in Italia, sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa

Sui social la star ha iniziato il countdown, con una dedica super speciale per il futuro marito. Sotto il suo video musicale ha commentato nella caption: “Sin da quando ero una bambina, ho cantato e ascoltato canzoni d’amore e ora posso dire di aver finalmente capito l’amore incondizionato di cui si parla in alcune delle più grandi ballate d’amore. Un amore che non è solo per uno spettacolo, ma un amore duraturo, coerente, devoto e gentile. Tu sei tutte queste cose. Sono così grata di scrivere la nostra storia d’amore insieme. Ora e per sempre, ora posso sentire l’altra metà del mio battito cardiaco”

LEGGI ANCHE > Gerry Scotti svela a sorpresa: “Un anno fa ero ricoverato in terapia intensiva”

Paris Hilton matrimonio: gli ultimi preparativi e il cambio di location

Pare che i due abbiano cambiato all’ultimo la location delle nozze: secondo le ultime news, dovrebbero giurarsi amore eterno nella proprietà di Bel Air del nonno della ricca ereditiera, Barron Hilton, dove per l’appunto si terrà anche il ricevimento. Il matrimonio verrà seguito dalle telecamere del “Paris in Love”, il reality show della Star 40enne

Paris Hilton si sposa

Foto: Instagram