x

x

Michelle Hunziker difende la figlia Aurora: “Se qualcuno credesse in lei…”

La showgirl svizzera non esita a raccontare del grande talento della figlia 24enne, che considera pronta ad affrontare il mondo dello spettacolo

di Redazione Rumors.it | 9 Novembre 2021
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti Foto: Instagram @therealhunzigram

Intervistata a Le Iene per promuovere il ritorno su Canale 5 del suo programma di successo All Together Now, la nostra Michelle Hunziker parla apertamente delle sue colleghe conduttrici, rispondendo a una delle consuete domande irriverenti tipiche del format di Italia 1. “Cosa ruberei alle mie colleghe? Ad Ilary Blasi la romanità, a Silvia Toffanin la sua casa a Portofino per un giorno, ad Alessia Marcuzzi le gambe infinite che ha, a Maria De Filippi invece ruberei tutto: è The Queen!”.

LEGGI ANCHE > Le Iene, stasera protagonista Michela Giraud: “Non sono mai stata una Iena nella vita, a volte sarebbe stato utile”

E subito dopo, da amorevole mamma qual è, non esita nemmeno un secondo a fare il nome di sua figlia Aurora, che considera un vero talento del piccolo schermo. Alla domanda “Esiste nel panorama tv una giovane di talento che vi lascerebbe tutte a casa?”, la bella presentatrice e showgirl svizzera afferma: “Secondo me c’è. Se qualcuno credesse in mia figlia, mi farebbe le scarpe dopodomani“. Il loro rapporto madre – figlia è molto stretto, come infatti si può vedere dal profilo Instagram di Michelle, sempre in prima linea a sottolineare l’amore che le lega.

Michelle Hunziker All Together Now look

Michelle Hunziker e i giudici di All Together Now
Foto: Comunicato Stampa

 

LEGGI ANCHE > Game of Talents, torna stasera Alessandro Borghese con le mine vaganti Mara Maionchi e Frank Matano

“Little Auri…mi faceva ridere già da bebè. La domenica molto spesso per rilassarmi riguardo le mie “varie” vite attraverso la passione per la fotografia e gli album. Tanti ricordi che scaldano il cuore e ti fanno capire che il percorso fatto con tutte le sue difficoltà, tutti i suoi dolori ma anche i milioni di attimi intrisi di gioia pura, (che ho catturato ad arte) sono da apprezzare per vivere a pieno il qui e ora…e collezionarne ancora tanti, ma tanti di più!!!! BUONA DOMENICA A TUTTI!”, così leggiamo accanto ad alcuni scatti tenerissimi che ritraggono Michelle e la piccola Aurora Ramazzotti.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga arriva in Italia, sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa

Michelle Hunziker figlia: sempre in prima linea in difesa di Aurora

La carriera di Aurora è però solamente agli inizi e, alla sua età, può già considerarsi soddisfatta dei primi passi mossi in televisione. La ricordiamo infatti su Sky, dove ha condotto il daytime del talent X Factor, su Canale 5 insieme alla madre Michelle nel programma Vuoi Scommettere? e più recentemente su Italia 1 alla co-conduzione, con Alvin, di Mystery Land (purtroppo sospeso dopo poche puntate, non avendo soddisfatto l’indice di gradimento del pubblico).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)