x

x

Giulia De Lellis lascia Instagram a bocca aperta: tutta colpa della sua capsule collection hot

Continua la collaborazione della modella e influencer Giulia De Lellis con il brand Tezenis. La nuova capsule collection di intimo ci ha lasciati a bocca aperta

di giuseppe | 9 Novembre 2021
Giulia De Lellis- Fonte: Instagram @giuliadelellis103

“Nonostante il brutto tempo a Milano”, la bellissima Giulia De Lellis  è entusiasta di annunciare nelle sue storie Instagram, l’approdo in tutta Italia della sua nuova capsule collection, realizzata in collaborazione con il famigerato brand Tezenis. Dunque il marchio super trendy di intimo e la nota influencer romana, sono in collaborazione ormai da anni e a coronare la loro sintonia mozzafiato c’è ora l’arrivo di una nuova capsule super hot.

LEGGI ANCHE >Lady Gaga, Elodie e Levante: il numero di novembre di Vogue Italia è tutto per loro

“Per l’ennesima volta”, come afferma la modella nelle storie Instagram, lei ha avuto la possibilità di disegnare insieme al team Tezenis, tre completini intimi di cui due, uguali, entrambi con i cristallini sui lati, si discostano solo per il colore: uno bianco e uno nero. Il terzo completino, invece, si differenzia dagli altri: consiste in un bustino abbinato con una mutandina a vita alta, tutta in pizzo. Seguono dei video che mostrano i vari utilizzi del corpetto, che si può indossare anche come “sotto giacca”. Ebbene sì, quando si tratta di foto e video provocanti, la De Lellis ci lascia sempre di stucco.

Giulia De Lellis pizzo

Giulia De Lellis- Fonte: Instagram @giuliadelellis103

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni senza veli su Instagram: il web sbircia e impazzisce

Di recente, Giulia De Lellis ha postato su Instagram 4 scatti super sexy! I fan sono impazziti di fronte a tanto splendore ma ai più attenti non è sfuggito un particolare, sollevando polemiche tra i commenti. A detta di alcuni pare che la bella influencer abbia copiato lo stile della regina della influencer, Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker: il suo tubino nero incendia gli spettatori di All Together Now

Giulia De Lellis Instagram: la modella come Chiara Ferragni?

“You could have my heart or we can share it like the last slice“, scrive lei sotto la galleria di immagini che la ritraggono con un paio di jeans Levi’s sotto e con un body super trasparente e fasciante sopra, con il monogramma subito riconoscibile di YSL. Sotto il body? Niente… O meglio solo un copricapezzoli nero a forma di cuore. La bellissima modella riesce sempre a conquistare il web, con la sua brillantezza e il suo carisma è riuscita ad affermarsi come una delle icone contemporanee. Che si sia ispirata alla Ferragni o meno poco importa, l’effetto sortito è lo stesso: i social sono impazziti.

Foto: Instagram Stories