Britney Spears si spoglia su Instagram (di nuovo)

La cantante di Toxic a briglia sciolta festeggia il sapore della libertà con la nudità: un nuovo scatto bollente è comparso sul suo profilo Instagram

di Redazione Rumors.it | 9 Novembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Britney Spears è inarrestabile ormai: dimostra di volersi vivere appieno la sua libertà e lo fa mettendosi a nudo. Il suo Instagram pullula di balletti simpatici e osé, foto del suo promesso sposo e dei suoi figli, ma ogni tanto l’ex popstar ci stupisce con delle foto provocanti, come la serie di scatti fotografici in cui a coprirla c’erano soltanto dei fiorellini rosa posizionati in punti strategici. Britney non riesce proprio a nascondere il suo spirito super frizzante e stavolta appare coperta da nient’altro che un succinto perizoma giallo.

LEGGI ANCHE > Britney Spears festeggia la libertà posando senza veli: su Instagram è nuda

“Ieri per la prima volta ho usato una vera macchina fotografica nella mia stanza”, ha scritto nella didascalia. “L’ho messo sul supporto con il timer e ho ottenuto questo”. Ha anche fatto una battuta sul fatto che indossava solo il perizoma e sembrava che avesse un peluche sul suo letto. “È il perizoma giallo e Minnie Mouse sul letto per me!!!!” ha aggiunto riferendosi al giocattolo di pezza annidato tra le sue lenzuola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

 

LEGGI ANCHE > Britney Spears di nuovo contro la famiglia: “Sono stanca di essere comprensiva” 

La foto bollente della Spears arriva pochi giorni prima dell’udienza prevista per affrontare la fine della sua controversa tutela durata 13 anni. Il padre Jamie, 69 anni, è stato sospeso dalla supervisione del patrimonio di 60 milioni di dollari di sua figlia il 29 settembre. La sentenza è arrivata dopo una dura battaglia tra Britney, il suo avvocato, Mathew Rosengart, e una legione di sostenitori del movimento #FreeBritney.

Ore, dopo aver offerto agli utenti di Instagram un assaggio della sua vittoria, Britney ha condiviso i suoi pensieri sulla prospettiva di essere liberata dalla tutela: “Questa settimana sarà molto interessante per me!!! Non ho pregato per qualcosa di più nella mia vita!!!” ha scritto sotto la foto del dipinto etereo di Hans Zatka postata su Instagram. “So di aver detto alcune cose sul mio Insta per rabbia e mi dispiace ma sono solo un umano… e credo che ti sentiresti allo stesso modo se fossi in me!!!” ha concluso. “Comunque è un nuovo giorno e non posso dire che non mi lamenterò mai più… perché chissà!!! Dio vi benedica tutti e vi auguro una buona giornata!!!”

LEGGI ANCHE > “Cose che non avrei dovuto dire”: la sorella di Britney Spears annuncia l’uscita della sua autobiografia

Recentemente, in un post cancellato su Instagram, la popstar ha accusato sua madre, Lynne, e l’ex manager, Lou Taylor, di aver dato a Jamie “l’idea” di farla mettere sotto tutela. “Quello che le persone non sanno è che mia madre è quella che ha dato a mio padre l’idea della tutela legale 13 anni fa”, aveva scritto Britney. “Non riavrò mai indietro quegli anni. Mia madre mi ha segretamente rovinato la vita. Sai esattamente cosa hai fatto. Mio padre non è abbastanza intelligente da architettare una tutela, ma stasera sorriderò sapendo di avere una nuova vita davanti a me”.

Britney Spears Instagram: il sapore della libertà

La versione ufficiale fino ad oggi, di quello che per molti fan della cantante è stato un calvario psico-fisico, era che il padre Jamie Spears, colui che aveva sottoscritto pubblicamente l’accordo legale impedendo a Britney ogni possibilità di essere autonoma nelle decisioni sul proprio presente e futuro non solo professionale, avesse architettato tutto. Invece, proprio secondo la 39enne la mente dietro al progetto è quella della madre Lynne. Ma ad oggi sembra che pian pian Britney sta riprendendo in mano la sua vita, finalmente slegata dalla controversa tutela e sente il bisogno di urlare a gran voce di essere libera.

Foto: Instagram @britneyspears