x

x

Andrea Del Corso subisce un grave lutto e la fidanzata Teresa Langella lo consola: “Ci sono io con te”

L’ ex-corteggiatore di “Uomini e Donne” annuncia sui social un grave lutto famigliare e la fidanzata Teresa si dimostra più che vicina a lui in questo difficile momento

di Redazione Rumors.it | 9 Novembre 2021

Ieri mattina, l’ex-corteggiatore Andrea Del Corso ha dato un triste buongiorno ai suoi seguaci Instagram annunciando una notizia straziante. Attraverso una commuovente gallery fotografica l’attuale fidanzato di Teresa Langella ha comunicato di aver perso la propria nonna, di nome Pierina, alla quale era molto legato ed affezionato. Per il post Andrea ha selezionato gli scatti per lui più significativi e che rappresentavano maggiormente la personalità della nonna.

LEGGI ANCHE > Teresa Langella finalmente libera: la dolorosa confessione sul suo passato

Fra questi uno in particolare ha commosso il web, ovvero il fotogramma che rappresenta la sua mano stretta a quella di lei. Un gesto che dimostra il forte legame che i due avevano. Infatti, nella didascalia del post, l’imprenditore vinicolo ha raccontato di quanto le volesse bene, così tanto da considerarla come una seconda madre e dei grandi insegnamenti che ella gli ha dato: “Mi hai insegnato ad esser un gentiluomo, a mettermi sempre nei panni del prossimo e a non fare agli altri ciò che non vorrei fosse fatto a me. Mi hai insegnato il magico Potere del riuscire a godere di ciò che si ha, piuttosto che provare invidia per i beni altrui”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA DAL CORSO (@andreadalcorso)

 

LEGGI ANCHE > Rossano Rubicondi morto per un cancro alla pelle: a dare il triste annuncio Simona Ventura

Inoltra aggiunge di essere grato al fatto che Pierina sia riuscita a leggere L’empatia è un superpotereil libro che egli ha scritto e poi pubblicato nel 2020. In esso racconta a cuore aperto alcuni episodi della propria vita con il fine di stimolare sia se stesso che gli altri a dare sempre il meglio nonostante le difficoltà e le avversità che spesso il destino ci riserva. Proprio in uno degli scatti pubblicati vediamo la signora commossa mentre tiene in mano l’opera del nipote.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli e Delia Duran sono davvero sposati? Tutta la verità

Andrea Del Corso Teresa Langella: la vicinanza di lei durante il lutto

Oltre ai moltissimi commenti di fan ed amici anche la fidanzata di Andrea Teresa Langella ha deciso di intervenire scrivendo un commento di solidarietà e vicinanza al proprio compagno: “Quando ricevi una notizia del genere pensi che non ci siano parole che possano confortarci, che non esistano cose che si possano fare per alleviare il dolore, sono realtà che non si accettano. Io però, voglio credere in qualcosa, voglio credere fermamente che un giorno ci rincontreremo tutti, in un posto nuovo, felice, in una forma diversa … e Lei ci sarà, sarà lì con quegli occhi azzurro cielo a sorriderti come ha sempre fatto. Ti Amo Amore mio. Ciao Nonna Pì ci mancherai un sacco”. Parole che emozionano e dimostrano l’amore fra i due.

Foto Instagram