x

x

I Maneskin alla conquista dell’America: l’incontro con il leggendario Mick Jagger

La band romana è inarrestabile: dopo la vittoria all’ultimo Eurovision Song Contest, il mondo intero è ai loro piedi e il loro successo

di Redazione Rumors.it | 8 Novembre 2021
Maneskin e Mick Jagger Foto: Instagram @maneskinofficial

Un fenomeno globale: non si potrebbero descrivere in altro modo i nostri Maneskin, ringraziati addirittura in italiano dalla leggenda del rock Mick Jagger. La band romana ha infatti aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, dando vita a una performance da urlo di ben mezz’ora, portando sul palcoscenico dell’Allegiant Stadium alcuni dei loro cavalli di battaglia. “Hello Las Vegas! E’ un onore essere qui ed avere la possibilità di suonare sul palco della band più grande di sempre“, così il frontman Damiano prima dell’inizio dello spettacolo.

LEGGI ANCHE > Millie Bobby Brown esce allo scoperto con il suo nuovo amore: lui è il figlio di un noto cantante

“Thank you guys. Grazie mille ragazzi“, queste le poche parole di ringraziamento di Mick Jagger, che hanno emozionato e mandato in visibilio i nostri ragazzi che, a fine serata, hanno pubblicato sul loro profilo Instagram il tanto desiderato selfie con il mito del rock. “Che notte. Grazie Rolling Stones. Il miglior ricordo di tutti i tempi”, questa la frase che accompagna lo scatto che conclude in grande stile un concerto che i Maneskin ricorderanno per sempre e che li ha fatti applaudire dalla folla di spettatori americani, incredula ed entusiasta di fronte al talento e alla potenza della band nostrana.

maneskin a sanremo 2022

Maneskin
Foto: Instagram @maneskinofficial

LEGGI ANCHE > Amici 21, Loredana Bertè giudica la sfida degli inediti: bocciati Rea e il figlio di Gigi D’Alessio

In nome del Padre, Zitti e Buoni, Mamma Mia e Beggin’, il brano che li ha resi famosi negli Stati Uniti e che ha permesso loro di ottenere il disco di platino in America: questi alcuni dei brani che hanno fatto ballare il pubblico americano, travolto dalla forza e dal carisma dei Maneskin che, per l’occasione, si sono vestiti a stelle e strisce e hanno portato a Las Vegas qualcosa di nuovo e mai visto prima. E i complimenti sui social non tardano ad arrivare: “Ero venuto per i Rolling Stones, ma ho scoperto di essere qui per il chitarrista dei Maneskin!”, “Sono stati grandiosi, fantastici, emanano energia positiva”: sono solo alcuni dei commenti arrivati dai nuovi fan della band romana.

LEGGI ANCHE > Travis Scott, lo sfogo dopo la tragedia all’Astroworld Festival: “Sono totalmente devastato”

Maneskin Rolling Stones: la performance da urlo a Las Vegas

Nuovi fan acquisiti in giro per il mondo, ma anche polemiche in patria. Non ce lo saremmo mai aspettati, ma i Cugini di Campagna si sono schierati contro i Maneskin tramite la loro pagina ufficiale Facebook, accusandoli di copiare i loro famosissimi outfit estrosi. “I Maneskin si sono esibiti negli USA, prima dei Rolling Stone, IMITANDO, nel vestire I CUGINI DI CAMPAGNA”, questa l’accusa della band che ha avuto grande successo negli anni ’70.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)