Stranger Things 4, il “sottosopra” sta per tornare: Netflix rilascia il nuovo trailer e rivela i titoli degli episodi

Netflix in occasione del giorno dedicato del Stranger Things Day, il 6 novembre, ha regalato ai fan un altro nuovo trailer con tanti nuovi indizi su cosa ci riserverà la quarta stagione

di Sara Radegonda | 7 Novembre 2021
Foto: Netflix

“Aspetto le vacanze di primavera, soprattutto perché potrò vederti. Saranno le vacanze migliori di sempre”. O forse no (aggiungiamo noi). Perché con Stranger Things niente è mai come sembra. Il 6 novembre i fan della serie hanno festeggiato il Stranger Things Day, giorno scelto perché nella prima stagione il 6 novembre del 1983 WIll Buyers scompare in circostanze misteriose, dando vita a tutte le peripezie che conosciamo fin troppo bene.

LEGGI ANCHE > Ariana Grande sarà una delle protagoniste di Wicked, il nuovo film Universal Pictures

E proprio in tale occasione, Netflix ha deciso di regalare ai fan, attraverso un post Twitter, un nuovo teaser trailer – il terzo fino ad ora – in cui vengono aggiunti altri indizi in merito a quello che i giovani protagonisti dovranno affrontare in questa quarta, ed attesissima, stagione. Nella clip si sente in voice-over, Undici (Millie Bobby Brown) mentre scrive una lettera a Mike in cui gli annuncia il suo imminente ritorno, in occasione delle vacanze di primavera. Intanto ritroviamo la ragazza dai superpoteri, con i capelli più lunghi, alle prese con la nuova scuola, i nuovi compagni a cui deve ancora abituarsi.

Stranger Things

Stranger Things
Foto: Netflix

LEGGI ANCHE > Sex and the city: il loft di Carrie Bradshaw è in affitto su Airbnb

Alla fine della terza stagione, tre mesi dopo l’autodistruzione della macchina in cui Hopper ha “perso” la vita, Joyce, Will, Jonathan e Undici avevano salutato gli amici e avevano deciso di andare via da Hawkins alla ricerca di una vita più tranquilla. Undici, che aveva dichiarato il suo amore a Mike prima di partire, sogna la serenità delle vacanze di primavera, ma il nuovo trailer fa intendere – senza troppi dubbi – al pubblico che nella sua vecchia città ad attendere la ragazza ci sarà tutt’altro che quiete. Poco dopo la diffusione del trailer si sono aggiunte altre novità in merito alla stagione che arriverà nel 2022, infatti sono stati resi pubblici i titoli dei 9 episodi (The Hellfire ClubVecna’s CurseThe Monster and the SuperheroDear BillyThe Nina ProjectThe DiveThe Massacre At Hawkins LabPapa, The Piggyback).

LEGGI ANCHE > “Come farsi lasciare in dieci giorni”: dieci curiosità sull’iconico film degli anni 2000

Stranger Things 4 trailer ufficiale: la nuova stagione uscirà nel 2022 ma non c’è una data

Grazie ai trailer e ai nuovi indizi resi pubblici dalla piattaforma, gli spettatori possono iniziare a fantasticare sullo sviluppo della trama, in attesa che venga svelata la data ufficiale d’uscita. Qualche tempo faDavid Harbour, l’attore che interpreta Hopper, ha dichiarato a proposito della nuova stagione: “Questa stagione è molto più grande delle precedenti. Addirittura, non sembra nemmeno di stare a Hawkins. In più, abbiamo deciso di prendere una precisa direzione di cui non posso parlare. Poi vedrete!”. L’epilogo della terza stagione, infatti, aveva lasciato intuire che gli orizzonti spaziali si sarebbero ampliati, soprattutto dopo le immagini del trailer ambientate in Russia.

Stranger Things

Stranger Things
Foto: Netflix