x

x

Sex and the city: il loft di Carrie Bradshaw è in affitto su Airbnb

I fan della serie potranno realizzare il sogno di una vita: avranno, infatti, la possibilità di vivere una notte magica tutta dentro le scarpe della mitica Carrie

di giuseppe | 7 Novembre 2021
Foto: ufficio stampa

Sarah Jessica Parker ha avviato una collaborazione con la piattaforma Airbnb e insieme hanno messo in affitto la riproduzione fedelissima della casa di Carrie Bradshaw, storico set di una delle serie tv più amate di sempre: Sex and the City. Dall’otto novembre il via alle prenotazioni. La Parker ospiterà un massimo di due ospiti nei giorni 12 e 13 novembre, lasciandoli per una notte intera a visitare l’armadio di Carrie, sorseggiare fantastici Cosmopolitan e consumare deliziosi brunch a Chelsea.

LEGGI ANCHE > Jay-Z da record: sbarca su Instagram ma dopo 24 ore elimina l’account

Ogni angolo, dalla scrivania di fronte alla finestra, passando per il guardaroba e arrivando ai gradini davanti al portone hanno un posto speciale nel cuore dei fan e la stessa SJP si è detta entusiasta di poter concedere questa opportunità ai più affezionati. Opportunità che è stata resa davvero alla portata di tutti, infatti il prezzo di un soggiorno si aggira introno ai 23 dollari, circa 20 euro. L’attrice è stata impegnata con le riprese del sequel della serie, dal titolo Just Like That… che sarà visibile a partire dal mese di dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Airbnb (@airbnb)

LEGGI ANCHE > Will Smith fa una confessione shock: “Ho pensato di uccidere mio padre”

Sarah Jessica Parker host Airbnb: nelle scarpe di Carrie per un giorno

Sembrerebbe proprio che le ragazze sono tornate, tutte tranne una, Samantha Jones. L’attrice Kim Cattrall, sua interprete, ha finalmente smesso di fare mistero circa gli attriti che nel corso degli anni sono nati con Sarah Jessica Parker, attriti che l’hanno portata alla sofferta decisione di non prendere parte alle riprese del sequel. Siamo davvero curiosi di capire come gli sceneggiatori giustificheranno la sua assenza.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni: riceve il premio “Woman of the Year” in un outfit mozzafiato

Non mancherà mai lo stile, la moda, il glamour ma soprattutto New York City, anima vera della serie. Il setting è davvero d’eccezione, ogni angolo della Grande Mela è meraviglioso e unico, in grado di far innamorare tutti di ogni serie girata in mezzo ai suoi grattacieli. In attesa della messa in onda qualche fortunato riuscirà a vivere in anticipo le vibes di Sex and the City.

And Just Like That serie Sequel Sex and the city

Foto: Sky