x

x

Grande Fratello Vip, Patrizia Mirigliani torna a parlare del figlio Nicola: “14 anni difficili tra droga e furti”

Patrizia Mirigliani sembra proprio non voler perdere occasione per far parlare di sé: dopo essersi intromessa nella nascente relazione tra il figlio e Miriana Trevisan, ora è tornata a parlare delle sue passate difficoltà con droga e furti…

di giuseppe | 6 Novembre 2021
Patrizia Mirigliani, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Patrizia Mirigliani sembra proprio non voler perdere occasione per far parlare di sé: la patrona di Miss Italia, infatti, dopo essersi intromessa nella nascente relazione tra il figlio e la showgirl Miriana Trevisan, ha rilasciato delle nuove dichiarazioni in merito ai problemi di tossicodipendenza del concorrente Nicola Pisu. Intervistata dal settimanale Oggi, la madre del 32enne trentino ha raccontato nuovamente i motivi che in passato l’hanno spinta a denunciare il figlio alle forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE > Alex Belli di nuovo nella bufera: interviene l’ex moglie Katarina con una rivelazione shock

“Con immenso dolore. Nicola era diventato violento, anche se mai fisicamente. La richiesta di denaro era costante, stressante, la sua dipendenza lo aveva cambiato“, ha dichiarato Patrizia Mirigliani al settimanale Oggi. “L’assenza del padre, il bullismo subito… la droga era la sua soluzione per non soffrire. Poi sono cominciati i furti di oggetti di valore, mi assicurava “rubo solo a te”. Gli spiegavo che un furto è sempre un furto. Non sapeva come fare per trovare soldi, visto che gli avevo tagliato i fondi e avevo totale controllo sui suoi movimenti di denaro”.

Nicola Pisu Grande Fratello Vip 2021

Nicola Pisu, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Loredana Bertè non si smentisce mai: “Per cosa vengo invidiata? Le mie gambe”

Nell’intervista la Mirigliani è tornata a parlare della nascente relazioni tra il figlio Nicola e la showgirl Miriana Trevisan, dopo il particolare post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Sono intervenuta nella vita di mio figlio solo quando ho visto la precarietà della sua salute psicofisica, ma non ho mai messo voce sui suoi rapporti sentimentali. Non ho nulla contro Miriana e mi fa arrabbiare quando si incupisce per la loro differenza di età. In tv ho voluto solo capire qualcosa in più sui sentimenti di lei per evitare a Nicola una ulteriore sofferenza. Ma devono essere liberi di viversi”. Insomma, una dichiarazione di pace nei confronti della nuora, anche se talvolta sembra proprio non digerire la sua presenza accanto al tanto amato figlio.

LEGGI ANCHE > Benvenuto Leonardo! È nato il figlio di Martina Stella e il marito Andrea

Grande Fratello Vip, Patrizia Mirigliani sul figlio Nicola: “14 anni difficili tra droga e furti”

Patrizia, sempre al settimanale Oggi, si è poi dichiarata soddisfatta del percorso del figlio all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: “È entrato per portare un messaggio, quello di un ragazzo che ha vissuto 14 anni difficilissimi di lotta con la dipendenza da stupefacenti – continua – Vedo un ragazzo che sta raggiungendo una nuova consapevolezza e una madre che vede la luce dopo un periodo nero”. Chissà se anche Nicola tornerà a parlare del suo triste passato all’interno della Casa, magari confidandosi proprio tra le braccia della sua amata Miriana Trevisan, sempre più attratta dal giovane ragazzo.

 

Nicola Pisu Grande Fratello Vip 2021

Nicola Pisu, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy