x

x

Grande Fratello Vip, nuovo scontro tra Alex Belli e Delia Duran… e tra i due litiganti Soleil gode

Nuovo scontro-incontro tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo…

di giuseppe | 21 Gennaio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Sono passati 130 giorni da quando i vipponi hanno varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip eppure – nonostante siano trascorsi ben 4 mesi – continua ancora a tenere banco la soap opera più avvincente della televisione italiana: di cosa stiamo parlando? Ovviamente del triangolo amoroso composto da Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge che, da un po’ di tempo a questa parte, sta solo a guardare la scena in disparte senza esserne realmente protagonista.

LEGGI ANCHE > Paola Iezzi sempre più sexy, anche in quarantena: il décolleté è esplosivo

Ma questa volta cosa è successo? Dopo l’ennesimo tweet di Alex Belli a favore della coppia che egli formava insieme alla splendida Soleil, Delia è esplosa dichiarando che non si fida più delle parole del marito e che sarebbe quasi pronta a buttare all’aria la sua storia d’amore che va avanti da tre anni. Un confronto che, purtroppo, non è servito a placare gli animi ma piuttosto ad alimentare ancora di più la frattura esistente tra i due.

Alex Belli e Delia Duran

Alex Belli e Delia Duran- Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Come già abbiamo affermato, però, ad avere la meglio tra i due litiganti è stata proprio la terza pedina di questa storia, ovvero Soleil Sorge. Infatti, i due “amici speciali” hanno avuto modo di confrontarsi in giardino dichiarandosi ancora una volta amore vicendevolmente: ma di quale amore si tratterà? Ancora non c’è stato svelato anche se sembrerebbe proprio che aldilà del “feeling artistico” tra i due ci sia ben altro. Che stia per nascere realmente una nuova coppia?

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Gianmaria e Alessandro sempre più vicini: amicizia o qualcosa di più?

Grande Fratello Vip, nuovo scontro tra Alex Belli e Delia Duran

Insomma, come abbiamo potuto vedere, anche questa puntata della più seguita soap opera di Canale 5 si è conclusa con un nulla di fatto: da un lato abbiamo Alex che come un’ape salta di fiore in fiore, dall’altro Delia che dentro la Casa piange per il marito e di fronte a lui invece si scioglie come ghiaccio davanti al fuoco – ancora colma d’amore, e infine abbiamo Soleil che tenta di dichiarare il proprio amore all’ex attore di Centovetrine senza però essere ricambiata. Come finirà questa sceneggiata? Non ci resta che continuare a seguirli per scoprirlo!

Delia Duran Grande Fratello Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine