x

x

Loredana Bertè non si smentisce mai: “Per cosa vengo invidiata? Le mie gambe”

La cantante rock più disinibita di sempre si è confidata con il settimanale Grazia, al quale ha lasciato alcuni simpatici commenti

di giuseppe | 5 Novembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

La celebre artista Loredana Bertè, icona a tutto tondo tra musica, moda, tv e gossip, di recente si è confidata con Grazia, il settimanale diretto da Silvia Grilli. In questa occasione ha affermato a gran voce: “L’invidia non mi appartiene. Non ho mai invidiato nessuno, tranne Yoko Ono. Lei sì”. Alla domanda per cosa fosse invidiata, la cantante rock più disinibita di sempre ha commentato: “Per le mie gambe! Pecco di presunzione a dirlo? Io credo proprio di no. Con tutta la ginnastica che faccio per mantenermi così”. Questo perché Loredana Bertè è stata da sempre rinomata, oltre che per il suo spirito anticonvenzionale, anche per le sue favolose gambe.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni: riceve il premio “Woman of the Year” in un outfit mozzafiato

La donna non si è mai nascosta dietro un dito: “Le cose che mi fanno veramente arrabbiare sono le discriminazioni. Di qualunque genere. Non le sopporto. Sono inaccettabili. Una su tutte: quelle che subiscono le donne afgane, che non hanno nemmeno il diritto di accedere agli studi. Questo fa veramente schifo. Così come fa schifo che non sia passato il Disegno di legge Zan per il contrasto all’omotransfobia: siamo nel 2021, non nel Medioevo”, dice Loredana a Grazia.

Loredana Bertè

Foto: G. Squatriti

 

LEGGI ANCHE > Mahmood e la legge Zan: “Sono pronto a battermi con tutti i miei mezzi”

La cantante rock ha in serbo per i suoi fan tantissime novità. Al cinema è appena sbarcato il film “La famiglia Addams 2”, in cui dà la voce a Nonna Addams. Mentre in televisione il prossimo 19 novembre debutterà nella giuria del talent show “The Voice Senior” insieme a Gigi d’Alessio, Clementino e Orietta Berti. E per ultimo, ma non per importanza, il 5 novembre esce per Warner il suo nuovo album: “Manifesto“.

LEGGI ANCHE > Gigi D’Alessio, dopo 11 anni è arrivata la sentenza: rischia quattro anni di carcere

Loredana Bertè intervista: la sua opinione su Orietta Berti

In “Lacrime e limousine” canta con Fedez. Difficile non notare che il rapper ha duettato, la scorsa estate, con Orietta Berti, la quale sarà giudice a The Voice Senior insieme con lei. Che cos’altro ha in comune Loredana e Berti? “Io e Orietta non abbiamo niente in comune! Solo Fedez e le poltrone di The Voice Senior. Ma io la adoro, Orietta Berti: fa battute incredibili!”, conclude con il suo impeccabile sarcasmo l’artista.

loredana berte fedez

Foto: Ufficio Stampa