x

x

Gigi Hadid e Zayn Malik, frattura ormai insanabile: “Nostra figlia avrà sempre la priorità”

Dopo i recenti avvenimenti la coppia ha deciso di separarsi ufficialmente senza però venir meno ai propri doveri genitoriali, considerando sempre e solo il benessere della figlia

di Redazione Rumors.it | 4 Novembre 2021
Foto: IPA

Nelle ultime settimane entrambi sono stati coinvolti in uno scandalo mediatico espanso a macchia d’olio che ha influito sul loro privato in maniera irreversibile. Nonostante ciò, Zayn Malik e Gigi Hadid sono riusciti ad andare al di là dei pettegolezzi comprendendo che la vera priorità al momento sia la loro bambina Khai e nulla più. Un vero fulmine a ciel sereno quello che ha colpito la coppia, che finalmente sembrava essere riuscita a trovare un proprio equilibrio dopo la riappacificazione avvenuta nel 2019 e la nascita della figlia l’anno scorso.

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati: le parole della modella

Una fonte vicina ai due ha rivelato alla testata ENews, che la situazione attualmente è molto complicata e non semplice da gestire razionalmente: “Gigi e Zayn son distrutti, ma hanno intenzione di crescere  insieme Khai in un ambiente pacifico e salutare. Stanno lavorando anche ai dettagli riguardanti la custodia. Sono in contatto esclusivamente per parlare di Khai e prendere decisioni per lei”. Informazioni che rivelano una grandissima maturità da parte di entrambi, ma anche una situazione piuttosto tesa.

Gigi Hadid figlia

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Zayn Malik-Yolanda Hadid, spuntano altri retroscena: ci sarebbe lo zampino della droga

Inoltre, la fonte ha anche aggiunto dal punto di vista legale la questione potrebbe andare per le lunghe e che il continuo contatto fra la coppia stressa molto Gigi: “Gigi e Zayn si sono incontrati rispettivamente con i propri avvocati. Vogliono entrambi assicurarsi di riuscire a risolvere la questione della custodia, dato che si sentono entrambi in diritto di poterla avere. Gigi poi ha bisogno di spazio; hanno comunicato assiduamente in questo ultimo periodo e non è semplice”.

LEGGI ANCHE > Zayn Malik e Yolanda Hadid, la guerra continua: resi pubblici i dettagli della denuncia

Gigi Hadid Zayn Malik: come sta reagendo la famiglia di lei alla separazione?

Colei o colui che ha parlato con ENews, non si è risparmiato/a nel raccontare cosa sta accadendo a casa Malik-Hadid, rilasciando dichiarazioni anche sulla famiglia di lei. A quanto pare la famiglia di Gigi sta cercando di mantenere le distanze dalla questione, soprattutto la madre Yolanda, restando però pienamente dalla sua parte e supportandola il più possibile. Sono consapevoli che la rottura con Zayn sia tutt’ora complicata, ma nonostante questo comprendono anche loro che sia la decisione migliore per la coppia e per Khai. Bella è anche volata a New York per far sentire fisicamente il suo supporto alla sorella e per aiutarla a superare questo momento di difficoltà.

gigi hadid zayn malik genitori

Foto: Instagram