x

x

Avril Lavigne firma un contratto con l’etichetta di Travis Barker: presto in arrivo un nuovo singolo

Tramite un post su Instagram, la cantante canadese Avril Lavigne ha annunciato di aver firmato un contratto con l’etichetta di Travis Barker. In arrivo anche il primo singolo

di Redazione Rumors.it | 4 Novembre 2021
Foto: Instagram @avrillavigne

Dopo una assenza di un paio di anni dalle scene musicali, la cantante Avril Lavigne ha annunciato tramite un post su Instagram di firmato un contratto discografico con DTA Records, l’etichetta di Travis Barker, e presto pubblicherà un nuovo singolo. L’annuncio arriva qualche giorno dopo aver suonato per l’evento streaming del batterista dei Blink-182, House of Horrors. I due artisti sono sempre stai legati da una caratteristica comune: la passione per la musica pop-punk.

LEGGI ANCHE > Zayn Malik-Yolanda Hadid, spuntano altri retroscena: ci sarebbe lo zampino della droga

“Spacchiamo tutto! Ho appena firmato un contratto con l’etichetta discografica di Travis Barker, la DTA Records! Dovrei rilasciare il mio primo singolo la prossima settimana?”. È con queste parole, corredate da un carosello di foto in cui la cantante appare mentre festeggia accanto a Travis Barker, che Avril Lavigne ha annunciato sui social la firma del nuovo contratto.

Avril Lavigne DTA

Foto: Instagram @avrillavigne

 

LEGGI ANCHE > Flaza continua a dividere dopo Amici: il botta e risposta con l’hater 

Il nuovo brano di Avril Lavigne, che secondo quanto annunciato sui social dall’artista, uscirà la prossima settimana, si pone come un vero e proprio ritorno della “principessa pop punk” più amata di sempre, che già è apparsa al fianco di Travis Barker lo scorso 19 ottobre, in occasione dell’evento in streaming House of Horrors.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian sexy in pelle, ma il sapore del look è retrò

Avril Lavigne album: la popstar si è messa a lavoro, in arrivo un nuovo singolo

La cantante aveva anche annunciato già un tour con tappa in Italia, che tuttavia ha subito una riprogrammazione. Le date italiane di Avril Lavigne, inizialmente previste a marzo 2021 verranno riprogrammate al 2022: 4 marzo 2022 · Padova, Fiera (riprogrammazione della data del 14 marzo 2021) 6 marzo 2022 · Milano, Mediolanum Forum (riprogrammazione della data del 12 marzo 2021). I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le nuove date.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avril Lavigne (@avrillavigne)