x

x

Hailey Baldwin e Justin Bieber parlano del loro matrimonio: “È stato davvero difficile”

Justin Bieber e Hailey Baldwin si confidano sui problemi che hanno avuto all’inizio del loro matrimonio, del rapporto adesso e la possibilità di avere figli

di Redazione Rumors.it | 3 Novembre 2021

Hailey Baldwin e Justin Bieber si sono sposati nel settembre 2018, e hanno parlato diverse volte riguardo il loro desiderio di far crescere la famiglia; proprio recentemente nel documentario Our World, il cantante ha affermato che la coppia avrebbe provato ad avere un bambino alla fine del 2021. Sebbene la relazione della coppia rimanga forte, Bieber ha ammesso che non è sempre stato facile, soprattutto perché stava ancora affrontando problemi di salute mentale nella fase iniziale del loro matrimonio. Questa non è la prima volta che Hailey e Justin si confidano sugli alti e bassi del loro rapporto, da quando si sono sposati nel settembre 2018, dopo aver riacceso la loro storia d’amore il 2015 e il 2016. I due hanno già parlato del valore del perdono, mentre il cantante ha descritto il loro primo anno di matrimonio come “davvero duro” in un’intervista a GQ.

LEGGI ANCHE > Jessica Simpson festeggia la vittoria sull’alcolismo: nella foto è irriconoscibile

“Mi sono reso conto che c’era una seria guarigione che dovevo affrontare per arrivare a un posto in cui sarei potuto essere in una relazione sana e seria perché avevo molti traumi e cicatrici. Quindi mi sono impegnato a lavorare su quelle cose e rimettermi in salute”, ha dichiarato il cantante. Anche Hailey è stata estremamente sincera circa il loro rapporto, raccontando di un momento che l’ha quasi portata al limite. “Ricordo di aver chiamato [mia madre] un paio di volte, una volta in particolare [quando] eravamo a Brooklyn e la chiamavo, piangendo, e le dicevo, ‘Non posso farlo più‘. ha spiegato la modella nell’ultimo episodio del podcast In Good Faith With Chelsea & Judah Smith, per Us Weekly, “Ma poi ho pensato che c’ero dentro. Così ho preso una decisione: so per certo che ho amato questa persona per molto tempo e ora non è il momento di rinunciare a lui. Non gli farei mai una cosa del genere”.

Hailey e Justin Bieber b&n

Hailey e Justin Bieber- Foto: Instagram @haileybieber

 

LEGGI ANCHE > Justin Bieber desidera un figlio, ma Hailey che dice?

Il cantante ha cercato un trattamento per la sua salute mentale all’inizio del 2019 e ha parlato pubblicamente della depressione che ha affrontato due anni prima nel bel mezzo del suo tour mondiale Purpose, cancellato per questi problemi. “Fortunatamente, Hailey mi ha accettato così com’ero”, ha detto Bieber. La bella modella da parte sua, non ha mai vacillato: “C’era una forte mancanza di fiducia“, ha rivelato a GQ lo scorso aprile, “C’erano tutte quelle cose che non vuoi ammettere alla persona con cui stai perché fa paura. Non vuoi spaventarla dicendo: ‘Ho paura’“. Hailey ha deciso di resistere a qualunque costo: “Immaginate di abbandonare qualcuno nel mezzo del periodo peggiore della propria vita, potenzialmente”, fa sapere nel podcast, “Non sono quel tipo di persona. Quindi ho sempre avuto chiara intenzione di resistere, non importa quale sarebbe stato il risultato. Ma è stato davvero difficile… Ci sono stati giorni in cui ero letteralmente ‘Non so se andrà bene’“.

LEGGI ANCHE > Meghan e Harry, gli haters si scatenano: l’odio dilaga su Twitter

Justin Bieber moglie: “Combatteremo sempre l’uno per l’altra”

Anche Justin ha condiviso come la loro relazione lo abbia aiutato a lavorare su alcuni dei suoi problemi: “Penso di aver avuto un sacco di traumi, ma lei continua a mostrarmi ogni giorno di essere lì per me”. Hailey ha aggiunto che entrambi combatteranno sempre l’uno per l’altra: “Nessuno di noi due sarebbe stato quello che avrebbe abbandonato la situazione. Perché entrambi abbiamo sempre pensato ‘Ehi, abbiamo scelto di lottare per questo, quindi continueremo a lottare per qualsiasi cosa abbiamo bisogno'”. La coppia sembra aver raggiunto importanti traguardi in tre anni, come possiamo vedere nel documentario Our world: “La mia intenzione per il 2021 è di continuare a fissare nuovi obiettivi e di divertirmi mentre lo faccio. Di assicurarmi di mettere la mia famiglia al primo posto e speriamo di allargare la squadra”, queste le parole del cantante alla moglie prima del suo concerto di Capodanno 2020.

Hailey e Justin Bieber sfocati

Hailey e Justin Bieber- Foto: Instagram @haileybieber