x

x

Ed Sheeran senza filtri: in un’intervista svela dettagli piccanti sulla sua sessualità

Durante una recente intervista nel podcast olandese “Man Man Man” il cantante Ed Sheeran ha rivelato alcuni dettagli del suo passato che non conoscevamo

di giuseppe | 3 Novembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Il cantante Ed Sheeran, diventato una star e un idolo musicale in pochissimo tempo, di recente parlando delle sue prospettive su mascolinità e questioni di genere, ha fatto alcune rivelazioni piccanti. Durante la sua ultima intervista, rilasciata al podcast olandese Man Man Man, ha rivelato di non essersi mai sentito “molto mascolino” da bambino e spesso ha pensato che potesse essere gay.

LEGGI ANCHE > Bradley Cooper a spasso per New York, il suo fisico è da fare invidia

Dunque il cantante arrivato alla ribalta nel 2011 con l’album ‘+’, essendo per natura molto riservato, non aveva mai fatto delle rivelazioni così intime: “Ho sicuramente un grande lato femminile” ha condiviso. Durante l’intervista ha continuato: “Amo il teatro musicale, amo la musica pop, amo Britney Spears. Il mio lato mascolino probabilmente si ferma a bere birra e guardare il calcio”.

Ed Sheeran nuovo album

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Jessica Simpson festeggia la vittoria sull’alcolismo: nella foto è irriconoscibile

Dunque il cantante dai capelli rossi, che ancora oggi fa sorgere qualche paragone con Ron Weasley della saga Harry Potter, ha aggiunto poi: “Ma poi, mia moglie è super pro-donne e femminilità. E così, non appena abbiamo iniziato a frequentarci, la mia vita si è spostata su questo”. Ha continuato: “Gioca in una squadra di hockey femminile. Usciamo con tutta la squadra. È molto significativo l’empowerment delle donne”.

LEGGI ANCHE > Rossano Rubicondi, i genitori rivelano la vera causa della morte e smentiscono le voci

Ed Sheeran news: la sua intervista a “Che Tempo Che Fa”

Di recente è il cantante di Shape of you  in trasmissione da Fabio Fazio ha raccontato: “Sono risultato positivo al Covid-19. L’ho scoperto stamattina. È un grande cambiamento ma devo stare attento e devo stare in quarantena con mia figlia. La macchina era pronta per partire, mi dispiace tantissimo” ha affermato Ed Sheeran in diretta televisiva su Rai 3. A tenergli compagnia la piccola di casa, che insieme a lui è risultata positiva. Ad essere negativa, invece, la moglie Cherry Seaborn, che per qualche giorno dovrà stare lontana da figlia e marito per salvaguardare la sua salute.

Foto: PrPhotos