x

x

Elisabetta II al voltante della sua Jaguar: la Regina torna a farsi vedere in pubblico

Nulla di cui preoccuparsi: la sovrana 95enne sta bene a livello di salute, nonostante la preoccupazione che ha suscitato nei suoi sudditi durante le ultime settimane

di Redazione Rumors.it | 2 Novembre 2021
Elisabetta II Foto: PrPhotos

Una sola domanda sta angosciando il mondo intero negli ultimi tempi: come sta la Regina Elisabetta? Questo perché, dalla scomparsa dell’adorato marito Filippo di Edimburgo lo scorso 9 aprile all’età di 99 anni, la Sovrana è apparsa sempre meno in pubblico, partecipando raramente ai suoi impegni istituzionali. Sicuramente anche per precauzione, vista la grave crisi provocata dalla pandemia e la veneranda età dell’inarrestabile Elisabetta, che ha compiuto 95 anni lo scorso 21 aprile.

LEGGI ANCHE > Bradley Cooper a spasso per New York, il suo fisico è da fare invidia

Inoltre, nelle scorse settimane, alcuni rumors riguardanti lo stato della sua salute hanno fatto tremare il mondo intero. I medici hanno infatti consigliato alla Regina un “riposo forzato”, essendo sempre impegnata in frenetiche questioni lavorative che non le lasciano tregua. Per questi motivi, con grande rammarico e tristezza, la Sovrana inglese ha dovuto cancellare la sua partecipazione alla conferenza sul clima dell’ONU in programma a Glasgow dal 31 ottobre, la Cop 26.

Regina Elisabetta
Foto: Ben Cawthra/Sipa/IPA

 

LEGGI ANCHE > Harvey Weinstein ritirò un film dal mercato per fare un dispetto a Robin Williams: ecco quale

Ma nulla di cui preoccuparsi troppo: alcuni scatti dei paparazzi inglesi di qualche ora fa hanno ritratto Elisabetta II in forma smagliante e sorridente al volante della sua Jaguar. Occhiali da sole scuri e un foulard legato in testa: la regina guida la sua lussuosa macchina Verde British in tutta tranquillità, non mostrando alcun segno di stanchezza o di affaticamento. Sembrerebbe quindi che il riposo le stia facendo bene, anche perché, a pochi giorni dalla fine del ricovero in ospedale delle scorse settimane, la sovrana ha lasciato il castello di Windsor da un’uscita sul retro per passeggiare nella sua tenuta nel Berkshire con i suoi adorati cani corgi (così riportano le fonti di annulli giornalisti).

LEGGI ANCHE > Meghan e Harry, gli haters si scatenano: l’odio dilaga su Twitter

Regina Elisabetta news: in forma smagliante, la sovrana torna a farsi vedere in pubblico

Qualche settimana fa, la Regina aveva fatto preoccupare tutti dopo essere stata ricoverata presso l’ospedale King Edward VII. Inoltre, i medici di palazzo erano stati perentori: riposo e niente più alcol per la 95enne. La monarca, ha rivelato una fonte all’edizione statunitense di Vanity Fair, avrebbe seguito alla lettera i consigli del dottore, rinunciando ai suoi adorati drink e alla partecipazione ad alcuni eventi molto importanti per lei, come appunto la conferenza sul clima di questi giorni.

Regina Elisabetta ricovero

Regina Elisabetta
Foto: Ipa