x

x

Halloween, Kourtney Kardashian e Travis Barker stupiscono: i loro tre iconici costumi di coppia

I neo-fidanzati stupiscono tutti con non uno, ma ben tre costumi di Halloween ed il risultato è shockante

di Redazione Rumors.it | 2 Novembre 2021
Foto: Instagram @kourtneykardash

Fin da quando le sue figlie erano piccole Kris Jenner ha sempre preso molto seriamente le festività, soprattutto Halloween, e pare proprio che sia riuscita a tramandare perfettamente questa tradizione alla sua prole. Infatti, quest’anno durante la notte delle streghe abbiamo potuto assistere alla trasformazione delle loro case in luoghi cupi, paurosi ed ammirare lei e le sue figlie in molteplici costumi differenti, uno più bello dell’altro. Qualcuno però sembra aver superato la momager delle sorelle più famose d’America.

LEGGI ANCHE > La coppia Kardashian-Barker si prepara alla notte di Halloween: saranno Sid Vicious e Nancy Spungen

Fra tutto il gruppo infatti, quella ha superato a pieni voti la prova è stata Kourtney, insieme al musicista, nonché futuro marito, Travis Barker. La donna, non solo ha decorato la sua abitazione con scheletri e creature terrificanti, ma ha vestito, in coppia con il compagno, i panni di ben tre personaggi iconici. Come prima scelta i due hanno optato per Sid e Nancy, la storica coppia composta dal leader dei Sex Pistols Sid Vicious e dalla sua amata Nancy Spungen, che negli anni ’80 fecero una tragica fine. Per interpretarli hanno scelto parrucche ed accessori in stile punk tipici della ex-coppia.

Kourtney Kardashian Tarvis Barker

Foto: Instagram @kourtneykardash

 

LEGGI ANCHE > Kris Jenner su Kourtney e Travis Barker: “Quando sono insieme vorresti nasconderti in un armadio”

Successivamente, hanno interpretato un’altra storica coppia, questa volta però appartenente ad un film cult degli anni ’90, intitolato Una vita al massimo. Con tanto di trucco ed abiti ispirati alla pellicola, hanno assunto le sembianze dei protagonisti Alabama e Clarence. Un travestimento ben riuscito, che però ha creato non poche controversie. A quanto pare il film in questione era quello preferito da Travis e dall’ex moglie, così tanto da chiamare la propria figlia Alabama. In molti hanno interpretato questo fatto come una provocazione, altri invece hanno constatato semplicemente che dopo anni quello fosse rimasto ancora il film preferito dell’artista. Per ora la coppia ha rilasciato dichiarazioni a riguardo.

LEGGI ANCHE > Chi è Lorraine Schwartz, la gioielliera che ha realizzato l’anello di Kourtney Kardashian (e non solo)

Kourtney Kardashian Travis Barker: il costume più romantico

Ultimo, ma non importanza il travestimento forse più romantico, quello ispirato ad Edward mani di forbice. Ovviamente i due innamorati hanno deciso di travestirsi da Edward e Kim indossando rispettivamente la famosa tuta in lattice nero con forbici affilate ed abito bianco con lungo capello biondo. Non solo hanno ricreato i look, ma anche le locandine cinematografiche del film, ricostruendo in alcuni fotogrammi scattati dalla fotografa Amber Asaly, le iconiche pose. Amber, famosa per i suoi scatti in stile anni Novanta/Duemila, per la festa ha scattato anche i costumi di altre celebrità come Hailey Bieber ed il marito Justin, travestiti da Ryan Reynolds in Free Guy-eroe per gioco ed Anne Hathaway in Pretty Princess.

Kourtney Kardashian

Foto: Instagram @kourtneykardash