x

x

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati: le parole della modella

Lo confermano diverse fonti statunitensi: la storia tra la modella e il cantante è giunta al capolinea

di Beatrice Anfossi | 29 Ottobre 2021
Foto: DARA KUSHNER/ IPA

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati, confermano diverse fonti. Nella serata di ieri dal magazine statunitense TMZ aveva rivelato che la madre di lei, Yolanda Hadid, aveva accusato il cantante di averla aggredita. Dopo diverse ore di silenzio, anche Gigi è intervenuta sulla questione attraverso un suo rappresentante, che a Page Six ha dichiarato: “Gigi si sta preoccupando di ciò che è meglio per Khai (la figlia avuta da Zayn ndr) e chiede privacy in questa situazione”.

LEGGI ANCHE > La mamma di Gigi Hadid, Yolanda, ha accusato Zayn Malik di averla aggredita: lui nega

Un’attenzione per il bene della bambina emersa anche nelle parole che Zayn ha scritto ieri su Twitter, evidentemente per difendersi, ma senza mai menzionare direttamente l’accaduto e le accuse: “Come tutti sapete, sono una persona riservata e desidero fortemente creare uno spazio sicuro e privato in cui mia figlia possa crescere. Un luogo in cui le questioni familiari private non vengono gettate sulla scena mondiale, pronte da colpire e fare a pezzi. Nel tentativo di proteggere quello spazio per lei, ho accettato di non contestare i reclami derivanti da una discussione che ho avuto con un membro della famiglia del mio partner che è entrato a casa mentre il mio partner era via diverse settimane fa”.

gigi hadid zayn malik sposati

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Zayn Malik contro la Regina Elisabetta: post volgare e subito rimosso

Raggiunto poi da TMZ, l’ex membro degli One Direction ha fermamente negato ogni accusa: “Nego categoricamente di aver colpito Yolanda Hadid e per il bene di mia figlia mi rifiuto di fornire ulteriori dettagli e spero che Yolanda riconsidererà le sue false accuse e sceglierà di risolvere questi problemi familiari in privato”. Considerata però la sua natura non del tutto pacata e la presa di distanza da parte della modella e madre di sua figlia, è evidente che qualcosa, forse anche di piuttosto grave, sia successo.

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid lancia un appello: “Oscurate il volto di mia figlia!”

I primi indizi di una rottura della coppia in realtà erano emersi già dalle parole stesse di Zayn Malik, che nella seconda parte del post scriveva: “Questa era e dovrebbe essere ancora una questione privata, ma sembra che per ora ci siano divisioni e nonostante i miei sforzi per riportarci in un ambiente familiare pacifico che mi permetta di essere co-genitore di mia figlia nel modo in cui lei si merita, questo è stato ‘passato’ alla stampa”. Il suo definirsi co-genitore aveva già fatto presagire che tra i due qualcosa si fosse spezzato: ora ciò che conta è soltanto che la questione possa risolversi nella maniera più pacifica possibile, soprattutto per il bene della piccola Khai.