x

x

Michelle Hunziker: “A nove anni avevo già deciso, avrei sposato Eros Ramazzotti”

La conduttrice svizzera si racconta in una splendida intervista e parla della sua infanzia

di giuseppe | 28 Ottobre 2021
Foto: Instagram @therealhunzigram

Michelle Hunziker è uno dei sorrisi più contagiosi della tv e anche sui social si diletta a far divertire i suoi follower con stralci di vita quotidiane e balletti. Recentemente è stata intervistata per F, il settimanale femminile, e ha raccontato molti dettagli della sua vita privata.

Tutto inizia quando a nove anni la showgirl vide alla tv un’esibizione di Eros Ramazzotti e lì decise subito che quell’uomo sarebbe stato diventato suo marito. Nonostante nessuno credesse fosse possibile, Michelle è riuscita nel suo intento e non solo i due si sono sposati ma hanno anche avuto una figlia, Aurora. “A 9 anni, guardando la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora (Eros Ramazzotti) e mia madre mi diceva: ‘Ma questa è matta!”

LEGGI ANCHE > Francesca Tocca e Raimondo Todaro di nuovo insieme: arriva la conferma

Michelle Hunziker intervista

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Ilaria D’Amico racconta Buffon: le divertenti confessioni della conduttrice

Michelle Hunziker marito: Tomaso le ha fatto tornare voglia di famiglia

La Hunziker si stranisce di quanto moltissimi avvenimenti della sua vita sembrassero già scritti dal destino, così come la ritrovata felicità con il marito Tomaso Trussardi. “È arrivato e ha sfondato la porta del mio cuore”, ha dichiarato la conduttrice a F. “Lui è uno che non si arrende mai, anche di fronte a una donna che pensava di non ricostruirsi più una famiglia. Anche se era più giovane, mi ha subito dato il senso del progetto, qualcosa che mancava nelle poche esperienze che avevo avuto dopo il mio primo marito“.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini, fuga romantica a Venezia con Matteo

Recentemente Michelle ha messo in atto una piccola rivoluzione personale. Il suo caschetto biondo le ha dato una nuova immagine dopo anni e anni di capelli lunghissimi e biondi. “Tutti mi dicevano: ma che fai? Quello è il tuo marchio! Non l’ho fatto per moda, c’era una motivazione più profonda. È stato un tentativo di alleggerirsi di tanti cliché. Abbiamo questa visione della femminilità col capello lungo e invece io volevo proprio contrastare questo. È stato un taglio simbolico con una vita precedente. Quella che faccio da sempre, basandomi sull’accudimento compulsivo degli altri. Adesso basta, ho detto, mi prendo tempo per me stessa“.