x

x

Angelina Jolie e The Weeknd: le voci corrono, ma lei è più veloce

Durante l’intervista al Daily Pop, talk show americano, la bellissima Angelina Jolie si astiene dal rispondere alla domanda diretta del presentatore sul presunto flirt con il cantante

di giuseppe | 28 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Lunedì 25 ottobre, Angelina Jolie e Salma Hayek, protagoniste del nuovo film Eternals distribuito dalla The Walt Disney Company Company Italia, hanno partecipato come ospiti al Daily Pop, il talk show americano che va in onda su E!. Dunque, il presentatore Justin Sylvester ha chiesto alla Jolie se i suoi figli siano più entusiasti del suo film Marvel o della sua amicizia con il cantante di “Secrets”, The Weeknd.

“Sono molto entusiasti di questo film, se è quello che stai chiedendo” ha detto la Jolie con indosso il suo sorriso smagliante, rivolgendosi al presentatore. A questa domanda diretta, è come se la Jolie avesse tergiversato, cercando lo sguardo della co-protagonista Salma Hayek. La domanda del presentatore è stata super pertinente, in quanto è da un po’ di tempo che i due, la star di Maleficent e The Weekned, sono stati avvistati in diversi luoghi a Los Angeles, per la prima volta a giugno.

LEGGI ANCHE > Angelina Jolie e The Weeknd di nuovo insieme: qui gatta ci cova

Angelina Jolie ex

Foto: A.M.P.A.S.

 

LEGGI ANCHE > Angelina Jolie, sul red carpet un “prestito” molto speciale alla figlia Zahara

Angelina Jolie The Weekend: avvistati insieme a cena

I rumors corrono, e la coppia sembrerebbe essere coinvolta sentimentalmente. Di recente, a settembre, la bellissima attrice era arrivata separatamente dal cantante di Save Your Tears da Giorgio Baldi a Santa Monica, California, per poi salire però su un SUV insieme alla popstare. Questo sembrerebbe dunque essere il luogo di ristoro preferito dal duo hollywoodiano, che la prima volta insieme è stato avvistato proprio lì.

LEGGI ANCHE > Angelina Jolie, dichiarazioni shock su Brad Pitt: “Avevo paura per la mia famiglia”

Nonostante le fonti certe, in quanto paparazzati in più occasioni, la Jolie non ha proferito parola a riguardo. Forse perché al momento ha questioni più importanti da affrontare, tra cui l’aspra battaglia per la custodia in cui è coinvolta con l’ex marito Brad Pitt. Queste turbolenze stanno venendo fuori adesso con la forza di mille temporali. Da mesi e mesi ormai Angelina e Brad, che un tempo si amavano così tanto, hanno imbastito una lotta senza quartiere in tribunale per la custodia dei 5 figli ancora minorenni.

super bowl 2021 cantanti

Foto: Ipa