x

x

Katy Perry torna al centro della scena con Gap: colonna sonora un brano dei Beatles

La bellissima cantante pop Katy Perry, in occasione delle feste natalizie è stata coinvolta nella nuova campagna di Gap, si è cimentata in una versione di “All you need is love” dei Beatles

di giuseppe | 27 Ottobre 2021
Foto: PrPhotos

Katy Perry si è cimentata in una versione di All you need is love dei Beatles per la nuova campagna di Gap. E quale motivo migliore per collaborare se non riunire le persone per diffondere gioia per le vacanze natalizie e raccogliere fondi per Baby2baby, un’organizzazione benefica che mi sta a cuore” ha commentato la cantante pop, capace di unire così l’arte che l’ha portata al successo con iniziative lodevoli, capaci di produrre un impatto positivo reale nella vita delle persone. Anche se arrivano le prime interessanti indiscrezioni, per scoprire fino in fondo in cosa consista il progetto bisognerà attendere il prossimo mese di dicembre.

LEGGI ANCHE > Michele Bravi, il singolo “Cronaca di un tempo incerto” inaugura il suo debutto cinematografico

In vista delle feste natalizie, la star del pop mondiale ha registrato una cover della hit della hit del 1967. Ha posato anche per la pubblicità All together now. In aggiunta Katy rilascerà un nuovo singolo e per ogni streaming della track su Spotify, Gap donerà una sterlina all’organizzazione non-profit Baby2Baby, fino a un massimo di 100mila sterline. “Baby2baby, un’organizzazione benefica che mi sta a cuore. I bambini sono il nostro futuro. Dobbiamo sollevare i bambini e aiutarli a trovare il loro valore, la loro autostima e il rispetto di sé”, ha commentato la cantante con profonda commozione.

Katy Perry, depressione

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Orlando Bloom e la svista social, Katy Perry lo sgrida

Ha affermato Katy Perry in un comunicato stampa: “Sono sempre entusiasta di lavorare con brand che fanno il massimo per rendere questo mondo un posto migliore e più felice”, ha spiegato la pop star, concludendo: “Immaginare nuovamente una delle canzoni più riconoscibili ed emozionanti del nostro tempo con un brand iconico come Gap e lanciare con loro un messaggio così importante, è stato un sogno”.

LEGGI ANCHE > Britney Spears di nuovo contro la famiglia: “Sono stanca di essere comprensiva”

Katy Perry Gap: la nascita di sua figlia Daisy Dove Bloom

È proprio vero che la nascita della sua bellissima bambina Daisy Dove Bloom ha contribuito a farle prendere maggiormente a cuore la questione delicata dei bambini che necessitano di amore e protezione. La piccola di casa è nata il 26 agosto 2020  dell’amore di due amorevoli genitori e di migliaia di loro fan. Katy e Orlando Bloom avevano annunciato la gravidanza lo scorso marzo con il video musicale della sua nuova canzone “Never Worn White”.

Foto: PrPhotos