Kendall e Kylie Jenner amiche di Soleil Sorgé? La rivelazione di mamma Wendy

Durante una live del GF Vip Party la mamma di Soleil rivela un dettaglio sulle amicizie oltreoceano della figlia

di Redazione Rumors.it | 26 Ottobre 2021
Kendall Kylie Jenner Soleil Sorge

Al GF Vip Party, trasmissione online condotta da Gaia Zorzi e Giulia Salemi, la madre della concorrente Soleil Sorgé, Wendy Kay, ha parlato della figlia e di alcune chicche che la riguardano. Non è passato molto tempo da quando le due si sono viste per l’ultima volta: nella puntata di settimana scorsa infatti Wendy ha fatto una sorpresa a Soleil entrando nella casa. Un momento toccante fra madre e figlia ricco di lacrime e abbracci a distanza dato che la Sorgè si trovava in Freeze.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Soleil in lacrime: “Il mio fidanzato Kevin è morto di overdose”

Fin dalle prime puntate Soleil ha raccontato di quanto lei e la madre siano sempre state unite da un rapporto profondo, così tanto da condividere insieme anche un’esperienza televisiva come quella di Pechino Express. La coppia mamma-figlia arrivò quasi in finale, eliminata poco prima. In seguito all’eliminazione, tornate in Italia Soleil raccontò in un Q&A con i fan dell’esperienza e di come questa l’avesse avvicinata ulteriormente alla madre, in particolare quando, durante il soggiorno, hanno scoperto che quest’ultima aveva un nodulo al seno.

Soleil Sorge Grande Fratello Vip 6

Soleil Sorge, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > GFVip, scatta il bacio tra Soleil e Alex Belli: è davvero solo un gioco?

Una notizia devastante, soprattutto perché Wendy aveva già sconfitto il cancro per ben due volte. Superata l’esperienza, le due non hanno più partecipato in coppia ad altri programmi, mentre Soleil in solitaria sì. Nonostante questo il sostegno di Wendy è comunque molto forte: in ogni momento possibile, la donna segue assiduamente la figlia da casa, infondendole il suo amore a distanza.

LEGGI ANCHE>Grande Fratello Vip, Soleil in lacrime: “Il mio fidanzato Kevin è morto di overdose”

Soleil Sorge mamma: “Le Kardashian abitano vicino a me”

Proprio durante un intervento a GF Vip Party, in seguito ad alcune riflessioni sul percorso della figlia nel programma, Wendy ha raccontato alcuni dettagli succulenti sulla loro vita in America. Il tutto è nato dalla confessione di Giulia in merito ad una gita negli Stati Uniti, con la speranza di conoscere il clan Jenner-Kardashian. A questa affermazione Wendy ha risposto di conoscerle già: “Le Kardashian vivono vicino a me! Le ho tutte vicino casa, abitano tutte a 10 minuti da casa mia. Le vedo normalmente. Sono sicura che Soleil ti ha detto che sono venute le ultime due, Kendall e Kylie, che hanno la vostra età, alle feste di Soleil a casa. Non te lo ha mai detto? Se ci sono delle foto? Dovrei chiedere a Soleil o ai suoi amici, ma le Kardashian erano molto diverse all’epoca, gli occhi uguali ma le labbra diverse!”. Una notizia che nessuno si aspettava.

Soleil Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italia