x

x

Britney Spears di nuovo contro la famiglia: “Sono stanca di essere comprensiva”

La pop star statunitense pronuncia l’ennesima filippica contro i familiari, i quali si paleserebbero solo quando fa loro comodo

di giuseppe | 26 Ottobre 2021
Foto: Instagram @britneyspears

Britney Spears pubblica l’ennesimo messaggio contro la sua famiglia sui social. Questa volta i toni cambiano, infatti oltre a pubblicare una foto che non la ritrae, ma i cui soggetti sono un mazzo di fiori e una vecchia macchina da scrivere, la cantante dichiara che i suoi familiari l’hanno ferita molto di più di quanto i fan possano immaginare o sapranno mai. Dopo mesi di lotta per porre fine al comportamento del padre, che le ha tarpato le ali, impedendole di decidere cosa fare della propria vita, questa volta le sue parole non si limitano a lui, anzi.

LEGGI ANCHE > È morto James Michael Tyler, il barista Gunther di “Friends” aveva 59 anni

La causa di tutto sembrerebbero una serie di appuntamenti in compagnia della famiglia mancati o comunque in cui i familiari si sono trattenuti con Britney meno di dieci minuti. Per questo la cantante scrive “OK ho capito… sono disponibili solo per me quando è conveniente loro… beh, non sono più disponibile per nessuno di loro ora!!!” E poi continua: “Non mi dispiace stare da sola… e in realtà sono stanca di fare la comprensiva Madre Teresa… se sei scortese con me, allora ho finito… pace!!!”

Britney Spears padre

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > La salute della Regina Elisabetta preoccupa ancora: costretta a saltare anche la messa

Britney Spears oggi, le accuse alla famiglia: “Sono disponibili solo quando conviene loro”

Britney aggiunge poi che sebbene la conservatorship stia finalmente per finire (cesserà entro il 12 novembre prossimo), lei pretende ancora giustizia per aver vissuto ben tredici anni della sua vita senza libertà. Scrive anche: “Sono alta solo un 1,70 ma sono stata una persona più grande per tutta la mia vita, sapete quanto sia difficile?” La tutela paterna le ha infatti imposto una serie di decisioni prese contro la sua volontà, come i ricoveri all’interno di strutture per malati mentali, l’assunzione di litio e di contraccettivi IUD. Per questo ha deciso di citarlo in giudizio, accusandolo di abuso di potere.

LEGGI ANCHE > Gwyneth Paltrow e la confessione shock: “Bevevo sette sere a settimana”

Mentre il padre Jamie si oppone ancora alla fine della conservatorship, iniziata nel 2008, la madre e la sorella invece hanno deciso di sostenere la Spears. In particolare Jamie Lynn, nota per aver interpretato Zooey 101, ha affermato di star scrivendo un libro dal titolo Cose che avrei dovuto dire. Commenta questa scelta dichiarando: “Forse non l’ho supportata nel modo in cui il pubblico riteneva fosse giusto, con un hashtag su una piattaforma pubblica, ma posso assicurarvi che ho sostenuto mia sorella – molto prima che ci fosse un hashtag – e la sosterrò molto dopo” conclude Jamie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)