x

x

Gwyneth Paltrow e la confessione shock: “Bevevo sette sere a settimana”

L’attrice racconta il motivo per cui ha deciso di smettere di bere alcolici dopo aver avuto il Covid, infatti la guru salutista non è sempre stata così

di Redazione Rumors.it | 24 Ottobre 2021

Gwyneth Paltrow l’attrice guru di Goop, il suo brand di lifestyle e benessere, ha deciso di darci un taglio con l’alcool, togliendo dalla sua routine drink alcolici di qualsiasi genere. Questa difficile decisione è stata maturata dopo la battaglia contro il Covid-19, che ha colpito la star di Hollywood e suo marito Brad Falchuk, regista e produttore, a inizio pandemia. “È stato un anno molto lungo in cui non ho quasi bevuto alcol”, ha dichiarato.

L’attrice ha raccontato il motivo che l’ha spinta a prendere questa decisione al podcast di Chelsea Handler in cui è stata ospite: “Tu mi conosci, a me piace concedermi un drink, amo il rituale di farlo e poi sono un’amante del whiskey, del vino e della vodka. Ma ho avuto un Covid molto lungo e non mi sentivo più energica”. Infatti per far fronte agli effetti a lungo termine del Coronavirus, la star ha chiesto aiuto a un medico funzionale, che ha eliminato dalla sua alimentazione alcool e zuccheri.

LEGGI ANCHE > Brooklyn Beckham mostra a tutti la sua Nicola Peltz su Instagram… senza veli

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Alec Baldwin, tragedia sul set: spara per sbaglio e uccide la direttrice della fotografia

L’attrice premio Oscar, famosa per il suo stile di vita healthy, in realtà non ha sempre perseguito questa filosofia, soprattutto da giovane era ben lontana dall’essere una salutista. Infatti ha dichiarato di aver avuto una lunga dipendenza dal fumo: “Ho fumato un pacchetto di sigarette al giorno probabilmente fino a 25 anni. Appena mi svegliavo accendevo una sigaretta, adoravo farlo”, confessando inoltre di aver provato anche marijuana ed ecstasy, anche se mai droghe pesanti. Queste brutte abitudini sono riemerse nel periodo pandemico durante il quale ha confessato di “aver alzato un po’ troppo il gomito” e di aver preso qualche chilo.

LEGGI ANCHE > Madonna super sexy annuncia la fine della sua sceneggiatura e fa trapelare uno spoiler

Gwyneth Paltrow oggi è ritornata allo stile di vita super healthy

“Sono andata completamente fuori dai binari“, aveva raccontato al The Mirror. Tra un drink e l’altro la Paltrow ha anche ammesso di aver fumato qualche sigaretta. Un vizio passato che ha riscoperto durante il lockdown. “Non stavo bene, avevo una forte infiammazione su più livelli e il dottore mi ha detto: ‘Devi dare una ripulita alle tue abitudini'”, ha ricordato la fondatrice di Goop. “Almeno per tre mesi non devi bere alcool e non devi assumere glutine e zuccheri, nulla di processato”. Anche se è stato un duro sacrificio, l’attrice ha detto di essere stata molto meglio sin da subito. “Non sarà così per sempre, ma penso che il 2021 mi abbia insegnato a dare valore alla mia salute e al mio benessere perché, specialmente durante il Covid, mangiavo di tutto, bevevo sette sere a settimana. È stato molto interessante. Ora dormo molto meglio senza alcol, il che è fantastico”.

Foto: Instagram