x

x

Che Tempo Che Fa, Ed Sheeran ospite da Fabio Fazio: “Ho il Covid-19. Mi dispiace tanto non essere lì”

Ed Sheeran, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa ha dichiarato: “Sono positivo al Covid 19, l’ho scoperto stamattina. Mi dispiace tantissimo”

di giuseppe | 24 Ottobre 2021
Ed Sheeran e Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa - Foto: Screenshot RaiPlay

Dopo averlo dichiarato sui suoi social – “Ehi ragazzi. Nota veloce per dirvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid, quindi ora mi autoisolo e seguo le direttive governative. Vuol dire che per ora non sono in grado di andare avanti con nessun impegno di persona, quindi da casa mia farò quante più interviste/performance previste. Mi scuso con chi ho deluso. Siate tutti prudenti” – Ed Sheeran, ospite in collegamento da Suffolk di Fabio FazioChe Tempo Che Fa, ha confermato la sua positività.

LEGGI ANCHE > Vin Diesel e il gesto che commuove il web: l’attore ha accompagnato all’altare la figlia di Paul Walker

“Sono risultato positivo al Covid-19. L’ho scoperto stamattina. È un grande cambiamento ma devo stare attento e devo stare in quarantena con mia figlia. La macchina era pronta per partire, mi dispiace tantissimo”, ha dichiarato Ed Sheeran in diretta televisiva su Rai 3. A tenergli compagnia la figlia, che insieme a lui è risultata positiva. Ad essere negativa, invece, la moglie Cherry Seaborn che per qualche giorno dovrà stare lontana da figlia e marito per salvaguardare la sua salute.

Ed Sheeran Fabio Fazio Che Tempo Che Fa (4)

Ed Sheeran e Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa – Foto: Screenshot RaiPlay

LEGGI BENE > Ballando con le stelle, il Codacons contro Selvaggia Lucarelli: “Ha violato il diritto alla privacy”

Durante il collegamento, Ed Sheeran si è più volte dichiarato dispiaciuto per non aver potuto partecipare alla trasmissione di Fazio: “Mi dispiace così tanto di non vedere te e i miei fan italiani. Oggi, vorrei poter essere lì e spero di riuscire a farmi perdonare presto. Vi amo tutti”. Con queste parole, il cantautore britannico ha promesso che appena potrà verrà a trovare i suoi fan italiani, magari in occasione dell’uscita del suo nuovo album, previsto per il 29 ottobre, e del duetto con l’amatissimo Elton John.

LEGGI ANCHE > 5 film da vedere ad Halloween per una notte di terrore allo stato puro

Che Tempo Che Fa, Ed Sheeran ospite da Fazio: “Ho il Covid-19. Mi dispiace tanto non essere lì”

Alla domanda di Fabio Fazio sul suo stato di salute, Ed Sheeran, dopo qualche tentennamento ha dichiarato: “Per essere onesto, non benissimo insomma”, ammettendo di essersi vaccinato ma comunque di essersi preso questo brutto virus e di aver accusato il colpo. Intanto, a noi di Rumors.it non ci resta che augurargli una buona guarigione e chissà presto magari di poterlo finalmente vedere qui in Italia.

Ed Sheeran Fabio Fazio Che Tempo Che Fa (4)

Ed Sheeran e Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa – Foto: Screenshot RaiPlay