x

x

Ryan Reynolds si prende un anno sabbatico: la reazione della moglie è esilarante

Blake Lively e Ryan Reynolds sono tra le coppie più simpatiche di Hollywood, innamorati e scherzosi si divertono sempre a prendersi in giro sui social

di Redazione Rumors.it | 24 Ottobre 2021
Foto: Instagram

Dopo aver terminato la produzione del suo prossimo film natalizio Spirited, l’attore ha annunciato l’intenzione di prendersi un anno sabbatico dalla realizzazione di film. “Non sono sicuro che sarei stato pronto a dire di sì a un film così impegnativo come avrei fatto tre anni fa”, ha affermato Ryan nel suo annuncio. Infatti l’attore è reduce da un periodo lavorativo molto intenso e, al termine delle riprese di Spirited, sua ultima fatica che lo vedrà al fianco di Will Ferrell e Octavia Spencer, ha affidato ai propri canali social una riflessione circa la necessità per lui di prendersi una pausa dal cinema.

“Ho concluso le mie riprese di Spirited. Non so ancora come io abbia potuto dire di sì ad un film tanto impegnativo tre anni fa. Cantare, ballare e suonare al fianco di Will Ferrell è un sogno che si realizza. E questo è il mio secondo film con la grande Octacvia Spencer. Questo è per me il momento perfetto per prendere un anno sabbatico dai film. Mi mancherà ogni secondo del lavoro con questo gruppo estremamente dotato di creatori e artisti. In questi giorni, la gentilezza conta tanto quanto il talento. Sono stato fortunato a lavorare con persone che sono piene di entrambe le cose” ha concluso il regista.

LEGGI ANCHE> Adele mostra la sua meravigliosa villa: “Questo è il mio possedimento più prezioso”

Ryan Reynolds compleanno

Foto: Ampas

LEGGI ANCHE>Johnny Depp a Roma: “Sono grato di essere lontano dalla macchina di Hollywood” 

Poco dopo aver fatto l’annuncio, Blake Lively ha risposto al post di suo marito: “Michael Caine l’ha fatto per primo”, riferendosi all’annuncio dell’attore di 88 anni riguardo il suo ritiro dalle scene, anche se la notizia è stata smentita e in realtà il grande attore non andrà in pensione. Il commento di Blake arriva pochi mesi dopo che Ryan l’ha trollata per il suo compleanno in un modo epico, ma sottile!

LEGGI ANCHE>Kourtney Kardashian e Travis Baker si sposano: tutto sulla proposta da sogno

Blake Lively Ryan Reynolds: le parole di Blake Lively

La coppia super affiatata si diverte molto nel punzecchiarsi e prendersi in giro sui social e nella vita reale, probabilmente l’umorismo sarà la chiave del successo del loro rapporto. Intanto dobbiamo rassegnarci a non vedere per un po’ Ryan Reynolds sul grande schermo, ma probabilmente non ne sentiremo la mancanza perché, oltre al suddetto Spirited, ha lavorato nell’ultimo periodo anche a Hitman’s Wife’s Bodyguard e Free Guy, quindi ci attendono ben tre film con il bell’attore.

Ryan Reynolds Blake Lively

Foto: Instagram