x

x

Adele mostra la sua meravigliosa villa: “Questo è il mio possedimento più prezioso”

La cantante durante il tour della sua villa di Los Angeles ha mostrato gli oggetti a lei più cari, fra di essi uno veramente fuori dal comune

di Redazione Rumors.it | 24 Ottobre 2021
Adele Foto: Instagram @adele

Finalmente dopo anni di attesa la vincitrice di 15 Grammy Awards, Adele non solo ha pubblicato un nuovo album arrivato subito in cima a tutte le classifiche internazionali, ma ha partecipato ad un format a cui moltissime star ambiscono: le famose “73 domande” di Vogue. In ogni puntata della web-serie vediamo le star più amate dal pubblico rispondere alle fatidiche domande mentre mostrano le proprie case e le particolarità al loro interno.

LEGGI ANCHE>Adele: il nuovo singolo Easy on Me segna il suo ritorno nel panorama musicale internazionale

Fino ad ora avevamo avuto l’opportunità di vedere quelle di Emily Ratajkowski, Kendall Jenner, Blake Lively e di tante altre, ma mai quella di Adele. Lei stessa all’inizio dell’intervista ammette che è circa da sette anni che cercano di organizzare questa cosa, ma per via di diversi imprevisti ed impegni non è mai riuscita a svolgerla. In questa puntata la cantante ci presenta la sua villa di Los Angeles, un vero gioiello architettonico dal valore di 9,5 milioni di dollari americani.

Adele

Foto: Vogue via Youtube

LEGGI ANCHE>Adele ripiega su Los Angeles: a Londra non può più permettersi la stessa vita

Inizialmente Adele ci accoglie all’entrata di casa sua mentre svolge un’attività molto comune: portare la spesa appena acquistata in cucina. Dunque  da lì, ci conduce in casa dove vediamo che nonostante la fama non ha dimenticato le sue radici. Infatti la sua cucina è a vista ed il suo prato tagliato perfettamente, caratteristiche tipicamente inglesi che la donna ha portato con sé trasferitasi negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE>Kim Kardashian acquista la villa dell’ex marito Kanye West: la cifra è shock

Adele casa: la cantante apre le porte di casa sua e svela alcuni lati inediti

Concluso il tour della cucina e successivamente dell’enorme giardino con piscina, la bella Adele ritorna in casa per mostrarci quello che considera il suo possedimento più prezioso. Non si tratta di uno dei suoi mobili o premi, ma bensì di un oggetto inusuale: una gomma da masticare usata, ma non una gomma qualunque, bensì quella masticata da Celine Dion. Secondo il racconto di Adele l’amico James Corden nonché presentatore del Late Show, ha avuto come ospite la Dion durante lo sketch intitolato Carpool Karaoke e dato che ella è grandissima fan di quest’ultima lui ha deciso di riportarle un cimelio. La cantante dunque ha ben pensato di incorniciarla e custodirla gelosamente in casa sua.

Adele

Foto: Vogue via Youtube