x

x

Teresa Langella finalmente libera: la dolorosa confessione sul suo passato

Un’amara confessione riemerge dal passato per Teresa Langella, che prende coraggio su Instagram e racconta tutto ai suoi follower

di Redazione Rumors.it | 22 Ottobre 2021
Teresa Langella - Foto: Instagram @teresalangella__

Conosciuta per aver partecipato come tentatrice a Temptation Island e poi come tronista a Uomini e Donne, Teresa Langella, 29 anni, è la bella napoletana fidanzata con Andrea dal Corso. Ex tentatore anche lui, i due si sono conosciuti proprio nel programma della De Filippi dove il modello la corteggiava. La Langella oggi si dedica alla musica, la sua grande passione: negli ultimi anni ha rilasciato diversi singoli con relativi video musicali e ha deciso di prendersi una pausa dalla tv per vivere la relazione con il bel fidanzato.

LEGGI ANCHE > Marracash smentisce la nuova fiamma: “Ma chi c***o è questa?”

Nel corso della sua esperienza televisiva e sui social abbiamo sempre visto una versione solare, gioiosa e verace di Teresa, che tuttavia oggi sui suoi profili social ha pubblicato un post che ha spiazzato tutti. Una confessione molto forte: ha rivelato di essere stata molestata da un medico chirurgo. Dopo anni Teresa Langella ha preso coraggio e ha deciso di dire basta denunciando l’uomo e proprio stamattina la ragazza si è recata in tribunale per raccontare quello che ha subito davanti al giudice.

Il suo post di Instagram recita così: “Nel cuore della notte ho deciso di abbracciare il mio dolore. Per fare questo ci vuole coraggio, ma spero che questo sia anche d’aiuto a tutte le donne che si trovano a non avere la forza di reagire. Per quelle ragazze che si sentono in colpa e che provano vergogna ingiustificata. Non devono sentirsi colpevoli di nulla. Ho vissuto nella convinzione di poter insabbiare il ricordo, che il tempo potesse cambiare le cose. Ma purtroppo non funziona così”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tereѕa Langella (@teresalangella___)

 

LEGGI ANCHE > Raffaella Mennoia vuota il sacco: “Cupido Spostati” svela i retroscena di Uomini e Donne

Continua così: “Il tempo non ha cambiato nulla. La soluzione è stata gridare: ‘BASTA!’ . Oggi in quell’aula ho guardato dritto negli occhi il giudice e raccontare come mi sono sentita, mi ha resa libera. Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me. Ok… sono riuscita a dirlo e mi tremano le mani. Non sono l’unica a cui è capitato e purtroppo non sarò nemmeno l’ultima, ma da oggi, quell’enorme peso sul cuore, non c’è più. Mamma, papà, vi chiedo scusa se ho taciuto, chiedo scusa a me stessa per essermi sentita sbagliata, quando ad esserlo era qualcun altro”.

LEGGI ANCHE > Alec Baldwin, tragedia sul set: spara per sbaglio e uccide la direttrice della fotografia

Teresa Langella Instagram: dopo la confessione arrivano le dolci parole di Andrea

Teresa ha trovato il coraggio di raccontare tutto e nel dolore può contare sulla vicinanza di Andrea, con cui sta insieme dal 2019 e che dal quel momento non ha più lasciato. Il ragazzo l’ha sostenuta in questa decisione e le ha dedicato dolci parole: “Sei la più coraggiosa perché non hai avuto il timore di uscire allo scoperto. Sei la più dignitosa perché hai preferito farlo qui sui social anziché vendere lo scoop in tv. Sei una donna a testa alta e sei un esempio da seguire. Love u“.

Foto: Instagram