Fedez e Luis Sal faccia a faccia con i loro fallimenti: una copertina li racconta

Fedez e Luis Sal giocano a fare i modelli sulla copertina di Outpump, ma sotto vi è un significato importante

di Redazione Rumors.it | 22 Ottobre 2021
Foto: Instagram @fedez

Il duo di conduttori del podcast Muschio Selvaggio composto da Fedez e Luis Sal sarà sulla copertina digitale del magazine Outpump con un tema insolito: il fallimento. Un argomento ed una proposta particolari che potrebbero fare stizzire molti, ma il loro atteggiamento da sempre ironico li ha spinti ad accettare e confermare ufficialmente la loro partecipazione. Di certo una grande occasione per fornire qualche strumento in più ai loro giovanissimi followers per affrontare le prove della vita.

LEGGI ANCHE>Antonio Ricci al veleno su Fedez: “È un maschio alfetta”

Da sempre, sebbene con mezzi e modalità diverse, entrambi hanno intrapreso progetti originali dando loro la propria impronta e facendo diventare le esperienze veri e propri successo. Basti solo pensare al libro scritto da Luis intitolato il Luismo, o la linea di smalti di Fedez che nata come un gioco era arrivata in poche ore ad essere sold out. Inoltre per due personaggi come loro, anche se un progetto non avesse un buon esito ed anzi naufragasse comunque i media ne parlerebbero, dunque perché non buttarsi e provare creare ogni volta un qualcosa di innovativo e stravagante?

Fedez Luis Sal

Foto: Instagram @fedez

 

LEGGI ANCHE > Fedez vs Emma Marrone: scoppia la bufera su Twitter, ma lei smorza i toni: “Fede stai sereno”

Gli stessi Luis e Fedez ammettono in prima persona che il loro podcast sia stato un tentativo ed un continuo test nei confronti del pubblico, comprendendo e provando sulla propria pelle quali contenuti fossero fallimentari e quali no: “Abbiamo puntate che, essendo fallite, non sono mai uscite. La puntata con Gabriele Salvatores è un fallimento. Letteralmente una delle più belle puntate che abbiamo mai realizzato e i microfoni erano spenti, quindi abbiamo messo tutto online con l’audio registrato dal Mac. Una roba inascoltabile”.

LEGGI ANCHE > Chi è il Masseo? Tutto sul personaggio che compare nel video di Fedez

Fedez Luis Sal: i primi fallimenti nelle rispettive vite

Durante l’intervista i due amici hanno anche parlato dei loro primi fallimenti e di come al tempo avessero reagito. Secondo Luis i suoi primi fallimenti risalirebbero ai tempi della scuola: “È strano provare a pensare ai primi fallimenti, di sicuro è stato qualcosa di scolastico. A scuola si fallisce in continuazione”, invece per Fedez risalgono ad un momento preciso della sua infanzia: “Io te lo so proprio dire: gara di orientamento, l’orienteering, a scuola. Tutti i ragazzi trovavano quella bandierina maledetta e io ero l’unico pirla che non ci riusciva”. Esperienze che da piccoli portano a sentimenti di forte tristezza e delusione, ma che oggi in età adulta ci fanno comprendere di come siano parte integrante delle esperienze dalla vita e del processo di crescita interiore.

Luis Sal Fedez

Foto: Instagram @fedez