x

x

Icardi, Eugenia Suarez dice la sua sul tradimento e Wanda Nara risponde

La bellissima attrice Eugenia Suarez, nonché la donna per la quale Mauro Icardi avrebbe tradito Wanda Nara, dopo ore di silenzio si è sfogata su Instagram, raccontando la sua verità

di Redazione Rumors.it | 21 Ottobre 2021
Eugenia Suarez -Fonte: Instagram @sangrejaponesa

Del caso Wanda Nara e Mauro Icardi si è già detto tutto e il contrario di tutto. Nel corso di poche ore abbiamo parlato di crisi, tradimento, pentimento e ricongiungimento. Quella che non abbiamo mai sentito è la versione dell’altra protagonista di questa storia: la bellissima attrice Eugenia Suarez, conosciuta come la China, nonché la donna per la quale Icardi, stando alle voci, avrebbe tradito la moglie e procuratrice Wanda.

LEGGI ANCHE > Billy Porter contro Harry Styles: “Facile per te, che sei bianco ed etero”

Dopo essere rimasta in silenzio per tutto il tempo, sentendosi rivolgere diverse ingiurie e insulti da Wanda Nara stessa e da tutti i suoi fan, la China è intervenuta, scrivendo bianco su nero delle parole forti e sincere sulle sue Instagram Stories a proposito di tutta questa vicenda. “Scrivo queste parole per abbassare il rumore esterno delle bugie, degli abusi e degli sguardi inclinati sulla costruzione di storie manipolate per essere, ancora una volta, il capro espiatorio della violenza mediatica”, ha iniziato la Suarez.

“Per molto tempo ho mantenuto il silenzio per diverse ragioni, tra cui, la principale, è la paura e l’inesperienza. Per non sapere come chiamare il livello di bugie e atrocità che si dicono per portare avanti il minuto per minuto televisivo. Dietro a quello che sta accadendo oggi si cela una storia molto più grande e profonda, nella quale molte donne si sentiranno sicuramente identificate. Mi sono rapportata con uomini alle cui parole ho sempre creduto quando dicevano di essere separati o che si stavano separando e che non c’erano conflitti. Sento questa situazione come se fosse un deja-vu infernale, quindi devo pagare con la mia reputazione questioni relative alla sfera personale di qualsiasi donna”, scrive la bella argentina.

Eugenia Suarez sorriso

Eugenia Suarez -Fonte: Instagram @sangrejaponesa

 

LEGGI ANCHE> Madonna super sexy annuncia la fine della sua sceneggiatura e fa trapelare uno spoiler

L’attrice dagli occhi verdissimi nella notte ha continuato ininterrottamente come se non riuscisse più a restare in silenzio, riferendosi direttamente alla Nara: “Sembra anche che sia più facile per una donna incolparmi, per scaricare le colpe. Il costo di sostenere l’immagine di una famiglia felice lo pago io, non l’uomo che è stato irrazionale o che ha fatto uno scivolone. A questo prezzo stanno tutti bene […]. La riproduzione di quella violenza che hai ricevuto in passato, verso un’altra donna, per pulire la tua immagine, non ti rende più furba. Ci rimette solo tutti allo stesso livello”.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, la sua pelle perfetta ha un segreto: un prodotto che si trova anche in Italia

Eugenia Suarez Icardi: non tarda la risposta di Wanda Nara

La moglie e procuratrice di Icardi non ha avuto difficoltà a controbattere, pubblicando poco dopo una storia su Instagram con un collage delle foto postate di recente, mostrando che non c’era proprio aria di crisi tra loro e commentando in spagnolo: “Della mia famiglia mi prendo cura io, delle put*ane, la vita stessa…”. Wanda Nara non ha assolutamente intenzione di mettere a freno la sua lingua, in quanto donna colpita nel profondo e ferita nel cuore, ma le parole contro la Suarez non sono elegantissime. È possibile perdonare un tradimento ed accanirsi così tanto contro la terza persona in questione? Voi cosa ne pensate? Non ci resta che continuare a seguire una vicenda ormai diventata di dominio pubblico.

Eugenia Suarez lato b

Eugenia Suarez -Fonte: Instagram @sangrejaponesa