x

x

L’ennesimo hater attacca Elena Santarelli su Instagram, ma questa volta lei non ci sta

Dopo aver ricevuto un commento gravissimo, la conduttrice ha affrontato un hater su Instagram nel miglior modo possibile

di Redazione Rumors.it | 21 Ottobre 2021
Elena Santarelli - Foto: Instagram @elenasantarelli

Per anni Elena Santarelli ha lottato insieme al marito Bernardo Corradi contro un mostro che nessun genitore vorrebbe mai affrontare nella vita: il cancro di un figlio. In tenera età infatti, era stato diagnosticato al loro figlio Giacomo un cancro al cervello. Una notizia che li aveva completamente devastati, ma che la coppia ha deciso di affrontare con coraggio e tenacia, fino al giorno in cui Giacomo è stato finalmente dichiarato fuori pericolo.

LEGGI ANCHE > Francesca Neri parla del figlio: “Durante la malattia lui non c’è stato”

In molte occasioni Elena, data la sua popolarità, ha deciso di farsi portavoce e battersi per queste tematiche che in prima persona ha vissuto e nel 2019 ha deciso di scriverci anche un libro. Si intitola Una mamma lo sa, ed è un racconto autobiografico delle sfide affrontate e di come in molte occasioni non si sappia da dove iniziare per superarle. La showgirl non lo ha scritto solo con l’intento di raccontarsi, ma come gesto di solidarietà nei confronti di ogni madre o padre che ad oggi si trova nella situazione in cui si trovava lei e tramite la sua scrittura conferire un forte abbraccio speranzoso.

elena santarelli

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Shannen Doherty sulla malattia: “Trovare l’umorismo nell’impossibile”

Nonostante tutto il suo impegno e la sua forza, i commenti degli hater in merito al suo percorso non sono mancati. In molti negli anni le hanno augurato cose indicibili: dall’ammalarsi anche lei di cancro allo sperare che il figlio non guarisse mai. Commenti di una fortissima crudeltà che ferirebbero chiunque, a maggior ragione in questa tipologia si situazione.

LEGGI ANCHE > Sabrina Ghio e la lotta con la malattia, come sta oggi: “Per ora un po’ sollevata!”

Elena Santarelli figlio: l’ennesimo commento di troppo

Giusto ieri uno dei tanti hater che tempestano le foto della Santarelli su Instagram di commenti inappropriati è tornato alla riscossa, con una frase indicibile. Vedendola Elena ha deciso di chiedere anche l’aiuto dei suoi followers nel far sì che questa persona non possa più ritornare sulla piattaforma social: “Posso soltanto chiedervi di segnalarla in massa, cambia profilo ogni due settimane e ogni due settimane augura a mio figlio che torni il cancro nel linguaggio che lei preferisce. Instagram dovrebbe impedire a certe persone di stare sui social. Ho fatto di tutto per segnalarti. Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che schifo di essere umano sei. Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini! Mi tormenti da due anni, lasciaci in pace!”. Pare che l’incubo della showgirl non abbia fine, ma confidiamo che le autorità facciano il loro dovere.

Marccuzzi Santarelli Instagram

Alessia Marcuzzi ed Elena Santarelli da Instagram