x

x

Brutte notizie per Celine Dion: annullate le prime date del tour

Seppur con molto dispiacere, la voce più famosa del Canada ha comunicato ai fan che al momento le date di Las Vegas sono state sospese

di giuseppe | 21 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Celine Dion, straordinaria voce del panorama oltre oceano, ha dovuto posticipare la nuova serie di show che erano in programma a Las Vegas. Per la cantante è necessario l’assoluto riposo delle corde vocali a causa di forti e persistenti spasmi muscolari. Così ha riferito il suo entourage in un comunicato stampa. Insomma, dispiacere e preoccupazione per i fan della cantante canadese che si è mostrata molto amareggiata. Tuttavia non sarebbe stato possibile agire diversamente, rischiando danni ancora peggiori rispetto a quelli sopravvenuti negli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE > MTV EMA 2021: i Maneskin sono gli unici italiani nominati come Best Rock e Best Group

La prima esibizione a saltare sarà proprio quella di apertura, in programma per il prossimo cinque novembre, data che si sarebbe dovuta tenere presso il Resort World Theater. Gli altri appuntamenti invece avrebbero coperto il periodo che va dal 19 gennaio al 5 febbraio del prossimo anno, ma non si sa ancora se i prossimi concerti saranno confermati o meno. Nel frattempo la cantante scrive “Ho il cuore spezzato da questa decisione. La mia squadra ed io abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo negli ultimi otto mesi e non poter iniziare questo novembre mi rattrista tantissimo.”

Celine Dion problemi salute

Celine Dion Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > A X Factor è tempo di Home Visit: stasera la resa dei conti, che cosa ci aspetta

Celine Dion salute: nonostante il dispiacere alcune date sono state annullate

Nel frattempo il team di medici e di vocal coach che seguono la cantante continueranno a curarla e a monitorare lo stato di salute di Celine, assicurandosi così una ripresa totale senza compromettere le sue corde vocali in alcun modo. Sfortunatamente finché questi spasmi e dolori colpiranno la Dion lei non potrà presentarsi sul palco ed emozionare tutti con la sua voce straordinaria. “Ora devo concentrarmi per migliorare e stare meglio…voglio superare tutto questo il prima possibile” scrive ancora la cantante.

LEGGI ANCHE > Madonna super sexy annuncia la fine della sua sceneggiatura e fa trapelare uno spoiler

Chi ha già comprato il biglietto verrà automaticamente rimborsato e anche di questo Celine Dion si è detta molto dispiaciuta. “I miei partner di Resort World Las Vegas hanno lavorato 24 ore su 24 per preparare questo nuovissimo teatro all’avanguardia, che è assolutamente bellissimo. Mi sento così male che io li stia deludendo, e sono particolarmente dispiaciuta per aver deluso tutti i fan che avevano organizzato un viaggio per venire a Las Vegas.” Speriamo davvero che tutto si risolva per il meglio e che Celine possa tornare presto a conquistare i cuori dei suoi fan cantando.

Foto: Yotutube