x

x

L’ex gieffino e modello Andrea Denver parteciperà ad un nuovo reality in America

Il bellissimo Andrea Denver, noto per la partecipazione al GF Vip 4, parteciperà ad un nuovo programma televisivo, questa volta in America: si tratta di Winter House

di Redazione Rumors.it | 21 Ottobre 2021
Andrea Denver- Fonte: Instagram @andreadenver

Tutti noi ricorderemo il bellissimo modello veronese Andrea Denver, che ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip nel 2020, in cui è uscito dalla casa al 92esimo giorno, ad un passo dalla finale insieme a Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Sossio Aruta. Il ragazzo si era contraddistinto di certo per il suo aspetto fisico mozzafiato, accompagnato  però da una dolcezza ed educazione sorprendente; quello che ci chiediamo oggi è: dove possiamo continuare a seguire Andrea?

LEGGI ANCHE > Raffaella Mennoia vuota il sacco: “Cupido Spostati” svela i retroscena di Uomini e Donne

Andrea, in realtà, di cognome fa Salerno. Tutto però è cambiato nel 2014, anno in cui si trasferì in Florida per conseguire un master in comunicazione. Lì iniziò anche la sua carriera da modello, notato per caso dal talent scout di una nota agenzia di moda: Andrea ha trovato nell’America il suo posto nel mondo, tanto da diventare la sua seconda casa. Da allora si fa conoscere come Andrea Denver, in onore dei Denver Nuggets, la sua squadra di basket del cuore. Proprio negli Stati Uniti parteciperà ad un’altra esperienza televisiva: il programma Winter House.

Andrea Denver dolce

Andrea Denver – Fonte: Instagram @andreadenver

 

LEGGI ANCHE >  Icardi, Eugenia Suarez dice la sua sul tradimento e Wanda Nara risponde

Il reality show americano prevede che un gruppo di bei ragazzi e belle ragazze vivano insieme in una villa da urlo, dispersa in mezzo alla neve a Stowe, nel Vermont. In America hanno presentato Andrea come un modello di successo, difatti è uno dei più richiesti e pagati del momento e dalle sue parole si evince che abbia voglia di innamorarsi seriamente, ammettendo di avere il cuore libero e di voler trovare la ragazza giusta.

LEGGI ANCHE > Gianmaria Antinolfi, l’ormai ex fidanzata lo attacca: “Se solo Soleil…”

Andrea Denver oggi: di più su Winter House

Il programma andrà in onda sul canale Bravo di proprietà della NBC Universal, una rete seguita da oltre 90 milioni di americani, e si prospetta dunque un grande successo. Tra il cast vediamo anche: Kyle Cooke, Amanda Batula, Lindsay Hubbard, Paige DeSorbo, Ciara Miller e tanti altri partecipanti… Ci sarà qui in mezzo l’anima gemella perfetta per Denver?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Denver (@andreadenver)