x

x

Wanda Nara e Mauro Icardi: pace fatta? Arriva la dedica su Instagram

Prosegue la querelle social tra Wanda Nara e Mauro Icardi, con un dolce post-dedica del calciatore alla moglie. Sul web però si insinua il dubbio che si sia trattato tutto di una montatura…

di giuseppe | 20 Ottobre 2021
Wanda Nara e Mauro Icardi - Foto: Instagram @mauroicardi

Wanda Nara e Mauro Icardi anche oggi conquistano il primo posto tra i rumors più chiacchierati: ebbene sì, perché da quando la donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram un chiaro messaggio contro il calciatore, non si parla d’altro. “Ti sei caricato un’altra famiglia per colpa di una pu*****”, scriveva solo qualche giorno fa sulle sue storie di Instagram Wanda, accusando il marito di tradimento. Una storia pubblicata poi cancellata e poi ripubblicata, segno di chi vuole attirare l’attenzione su di sé.

LEGGI ANCHE > Elisa Isoardi si rilassa nella vasca: lo scatto è bollente

Ma non è finita qui, perché nel corso delle ore si sono alternate smentite, riavvicinamenti tra i coniugi, ipotesi di divorzio e addirittura l’intervento dell’ex marito Maxi Lopez in difesa di Wanda: insomma una settimana burrascosa, ricca di copertine e notizie da prima pagina per i coniugi Nara-Icardi. A conclusione di questa querelle social nelle ultime ore è arrivato un post-dedica di Mauro Icardi nei confronti della sua ‘amata’ Wanda.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi – Foto: Instagram @mauroicardi

LEGGI ANCHE > Wanda Nara in crisi con Icardi, a sostenerla arriva l’ex Maxi Lopez

Grazie amore mio per continuare a fidarti di questa bella famiglia, grazie per essere il motore della nostra vita. Ti amo. Quanto fa male ferire i tuoi cari. Guarisci solo quando hai il perdono di chi hai ferito”. Con queste parole, accompagnate da alcuni scatti che vedono i coniugi Nara-Icardi abbracciati e in fare affettuoso, Mauro Icardi sembra ammettere per la prima volta sui social le sue colpe per la crisi matrimoniale che li aveva colpiti, chiedendo perdono alla sua amata.

LEGGI ANCHE > Le Iene, Elisabetta Canalis e il monologo sugli animali: “Cosa c’è di sbagliato nell’amare un cane?”

Wanda Nara e Mauro Icardi: pace fatta? Lui le dedica un post su Instagram

Si chiude così un nuovo capitolo di questa lunga e nauseabonda storia fatta di tradimenti, riavvicinamenti e soprattutto prime pagine sui giornali. E proprio per questo motivo ci viene da domandarci: pace fatta tra Wanda Nara e Mauro Icardi oppure dovremo aspettarci dei nuovi colpi di scena? E ancora… si tratta tutto di una montatura creata ad hoc sui social per far parlare di loro o il tradimento di Icardi, con con la bella attrice Eugenia Suarez, che nel frattempo si è detta estranea alla vicenda, è successo realmente? Non ci resta che continuare a seguirli per scoprirlo.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi – Foto: Instagram @mauroicardi