x

x

Angelina Jolie, sul red carpet un “prestito” molto speciale alla figlia Zahara

L’attrice 46enne ha calcato il red carpet del film Eternals con cinque dei suoi figli e Zahara, in particolare, indossava un abito molto speciale

di Redazione Rumors.it | 19 Ottobre 2021

Sul red carpet della prima del film della Marvel Eternals, l’attrice 46enne Angelina Jolie ha pensato bene di riunire tutta la famiglia: con lei infatti, cinque dei suoi figli, ormai adolescenti: Maddox (20), Zahara (16), Shiloh (15), e i gemelli Vivienne and Knox (13). Ciò che ha stupito ed entusiasmato fan e pubblico però, è stata la scelta di indossare tutti vestiti coordinati vintage, optando per outfit glamour ma sostenibili, nei toni neutri della sabbia e della terra o in total black.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga prova a parlare in italiano, ma le scappa una parolaccia

Un look in particolare ha destato stupore e ammirazione: Zahara Jolie-Pitt ha infatti calcato il tappeto rosso con un famosissimo abito da sera già indossato diversi anni fa dalla madre, in occasione della notte degli Oscar del 2014. “I miei figli indossano tutti abiti vintage e ci divertiamo molto a reinterpretare i miei vecchi vestiti”, ha rivelato l’attrice a ET. I fotografi sono letteralmente impazziti nel vedere la sedicenne con questo outfit brillante e sfarzoso, che sette anni fa aveva vestito Angelina Jolie, ancora accompagnata dall’ex marito Brad Pitt.

Angelina Jolie figli

Foto: Sthanlee B. Mirador/Sipa USA/IPA

 

LEGGI ANCHE > Jennifer Gates all’altare: la figlia di Bill ha sposato un campione dello sport

L’abito in questione, un modello iconico che nessuno ha mai scordato indosso alla meravigliosa attrice di Maleficent, è un tripudio di paillettes e lustrini argentati su una base color tortora molto tenue, firmato Elie Saab Couture, lo stilista libanese più ricercato dalle star di Hollywood. Il lungo abito da sogno calza a pennello alla ragazza, ne risalta la fisicità e anche i suoi colori naturali, trasformandola nella vera fashion icon della serata di gala dedicata al nuovo film in cui la madre interpreta la biondissima protagonista Thena, una guerriera molto potente.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp a Roma: “Sono grato di essere lontano dalla macchina di Hollywood”

Zahara Jolie-Pitt abito: brillante nell’Elie Saab già indossato dalla madre

In Balmain color caffè-latte, Angelina Jolie si è mostrata in tutto il suo splendore in questo abito destrutturato e dagli ampi e morbidi drappeggi, arricchito da gioielli Tiffany & Co vintage e da un particolare molto appariscente che dal labbro inferiore le illuminava il viso fino al mento. Insomma, una famiglia allargata amante delle palette neutre e dell’upcycling, uno dei più attuali metodi per rispettare l’ambiente, riutilizzando capi già indossati in precedenza o reinventandoli, per poi riproporli in differenti occasioni.

angelina jolie figli

Angelina Jolie
Foto: A.M.P.A.S.