x

x

Pierpaolo Pretelli rivela: “Vorrei un figlio da Giulia Salemi”

L’ex Velino, ospite di Mara Venier nel salotto di Domenica In, si è lasciato andare ad alcune confessioni sul futuro con Giulia Salemi, finendo per commuoversi

di Redazione Rumors.it | 19 Ottobre 2021
Foto: Instagram @pierpaolopretelliofficial

Dopo il travagliato percorso al Grande Fratello Vip, la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è ormai più che decollata. Era iniziata in modo turbolento, dovendo fare i conti con il pubblico e i coinquilini della Casa del Gf Vip, che avrebbero visto l’ex Velino decisamente meglio al fianco di Elisabetta Gregoraci. Nonostante le difficoltà, Giulia e Pierpaolo sono rimasti sempre uniti e il loro amore è diventato ancora più forte dopo la fine del reality show. Da subito soprannominati Prelemi dai loro fan, si sono impegnati per formare una famiglia allargata, con la benedizione di Ariadna Romero ex fidanzata di Pierpaolo e madre del loro figlio Leonardo, nato nel 2017.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci esclusa dalla Rai: cancellato il suo programma

E ora l’ex Velino, ospite di Mara Venier nel salotto di Domenica In, si è lasciato andare ad alcune confessioni sul futuro con l’influencer, finendo per commuoversi. Nel corso dell’intervista infatti, la Salemi ha inviato un videomessaggio che ripercorreva tutti i momenti più emozionanti della loro storia. Dopo aver visto le immagini, Pretelli si è commosso. Poi, tra un gossip e l’altro, come quello riguardo a una ipotetica proposta di matrimonio a Tale e Quale Show, l’ex Velino ha parlato della loro relazione: “La amo, sto vivendo un momento magico e per questo devo tanto anche a lei. Giulia crede in me e mi dà quella benzina per realizzare i miei sogni”.

Foto: Domenica In / Rai 1

 

LEGGI ANCHE > Olga Plachina, ecco chi è la moglie di Aldo Montano: tra loro 18 anni di differenza

La presentatrice ha poi chiesto a Pierpaolo se nel futuro prossimo ci sia il progetto di mettere su famiglia, con l’arrivo di un figlio, e lui ha ammesso in lacrime: “Un figlio? Magari! Vorrei rivivere quell’emozione”. “Ma Giulia è d’accordo?”, ha suggerito Mara Venier, una domanda a cui Pierpaolo ha risposto rivolgendosi direttamente alla sua fidanzata a casa: “Penso di sì amore, ci daremo da fare?”, dice guardando emozionato la telecamera.

LEGGI ANCHE > Feeling tra Alex Belli e Soleil? “Sei infedele, ti è piaciuta subito” lo accusa l’ex

Pierpaolo sta vivendo un momento molto bello e intenso della sua vita tra il figlio, il lavoro e l’amore, che non pensava avrebbe trovato in un contesto televisivo: “Non lo avrei mai immaginato. Abbiamo iniziato piano piano, tutto è arrivato con calma”. Ora, dopo questa dichiarazione riguardo al desiderio di mettere su famiglia staremo a vedere se la coppia farà davvero questo passo avanti o se dovremo aspettarci prima i fiori d’arancio.

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Foto: Instagram