x

x

Gf Vip, il dramma di Lulù Selassié: “Mi ricattava per alcune foto, mi faceva fare di tutto”

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello vip, Lulù Selassié ha confessato pubblicamente un terribile episodio che l’ha segnata alla tenera età di 15 anni

di giuseppe | 19 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, Lulù Selassié ha parlato in diretta del dramma che ha vissuto sulla sua pelle diversi anni fa. Nonostante  sia passato molto tempo, la sua è una ferita ancora aperta. Durante la serata, il conduttore televisivo Alfonso Signorini è riuscito a farla sentire a suo agio, consentendole di affrontare pubblicamente un trauma che la logorava dentro. La principessa, dunque, ha confessato di essere stata ricattata da un “maniaco” che la stalkerizzava.

LEGGI ANCHE > GFVip, la relazione di Manuel e Lulù è già giunta al capolinea?

L’uomo la minacciava appellandosi a delle foto private che possedeva delle ragazza, per farle fare quello che voleva. Due settimane fa la principessa aveva già fatto questa confessione in lacrime ad alcuni compagni, mentre ieri ha trovato la forza per raccontare in diretta il dramma che ha vissuto all’età di 15 anni: “Ho dei comportamenti infantili che non mi piacciono. Però non è soltanto colpa mia. Nella mia vita ho avuto delle persone che mi hanno fatto delle cose delle cose molto brutte e pesanti. Hanno creato in me delle insicurezze e debolezze. Non riesco a cancellare queste situazioni. Un uomo mi seguiva ovunque e mi ha ricattato per degli scatti miei. Mi faceva fare di tutto”, ha confessato la giovane Lulù Selassié in un fiume di lacrime.

Lulu Selassie

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Lulù Selassié e il segreto piccante che sconvolge gli altri gieffini

“Quando ho dovuto dire la verità a mia madre lei è crollata. Diceva ‘che madre sono che non mi sono accorta di questa cosa?’ Da un po’ di anni ho capito che non ho colpe. Ora so che era soltanto lui ad essere sbagliato. In quegli anni Clarissa e Jessica mi hanno aiutata tantissimo”. Durante la puntata le due sorelle di Lulù sono andate in suo soccorso per farle sentire il loro calore. “Devo ringraziarle tanto”, ha continuato lei in preda alla commozione.

LEGGI ANCHE > Olga Plachina, ecco chi è la moglie di Aldo Montano: tra loro 18 anni di differenza

Lulù Selassié molestie: “La lettera della madre delle principesse”

Il climax si è raggiunto poi con la lettera della madre delle principesse: “Tu, cara piccola Lulù, amore mio, così sensibile e fragile. Sempre amorevole e coccolona con tutti nella casa. Malgrado tu abbia delle ferite nel tuo cuore, spero tu possa trasformarle in forza”, le sue sono parole dense d’amore, unico vero antidoto. Molto fredda è stata invece la reazione di Manuel Bortuzzo, che non si è minimamente scomposto e proprio per questo è stato duramente criticato dal pubblico social. Sembra che non ci siano più speranze per la giovane coppia.