x

x

Un’artista di strada canta una cover di John Legend e si ritrova lui ad ascoltarla

Il cantante John Legend a Boston ha ascoltato l’artista di strada Radha Rao mentre intonava la sua canzone “All of me”. Dopo aver ascoltato tutto il brano l’artista ha applaudito, ha lasciato una mancia e ha abbracciato la ragazza.

di Redazione Rumors.it | 19 Ottobre 2021
Radha- Fonte: Instagram @radhamusic

Una giornata speciale per Radha Rao, un’artista di strada che si esibisce quasi ogni domenica al Faneuil Hall Marketplace di Boston con la pianola e le sue cover preferite, immancabili, quelle di John Legend. Ma l’ultima domenica Radha non la dimenticherà mai perché tra il pubblico, ad applaudire ed ascoltarla, c’era proprio John Legend con la sua famiglia.

LEGGI ANCHE > Angelina Jolie, sul red carpet un “prestito” molto speciale alla figlia Zahara

Stava intonando la romantica canzone All of me, quando tra il pubblico, un uomo alto, elegante e  con il volto coperto da una maschera ha attirato la sua attenzione. Osservandolo meglio nella testa della musicista a quel punto è venuto in mente che potesse essere il vincitore del Grammy in persona, ma non ne era sicura: “Assomiglia molto a John Legend ma perché dovrebbe essere a Boston?”. Quando si è tolto la maschera, tutto è risultato immediatamente più chiaro: era proprio lui, in carne ed ossa!

John Legend figlio

Radha- Fonte: Instagram @radhamusic

 

LEGGI ANCHE > Quentin Tarantino, l’annuncio che delude i fan: “Farò un ultimo film, è giunto il momento che mi ritiri”

“Ho continuato a cantare. È stato un momento stressamte, ma mi è piaciuto moltissimo”, ha affermato l’artista di strada. Subito dopo la stessa ha condiviso sulla sua pagina Instagram parti di video ripresi dalla folla che ha voluto catturare questo magico momento, ringraziando nella didascalia Faneuil Hall Marketplace di Boston per averle regalato una delle esperienze più belle e spontanee della sua vita, “Grata per aver avuto l’opportunità di cantare per l’incredibile John Legend e la sua famiglia oggi”, con le mani a preghierina.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga prova a parlare in italiano, ma le scappa una parolaccia

John Legend artista di strada: umiltà e gratitudine a Boston

Dopo la fantastica esibizione in cui Legend con sua moglie Chrissy Teigen e i due figlia Luna e Miles, hanno partecipato attivamente, sorridendo e applaudendo, John si è avvicinato alla Rao per darle una mancia e abbracciarla. La ventiduenne ha svelato di aver ricevuto anche complimenti e gratitudine da Legend in persona: “Grazie mille per aver cantato la mia canzone”. Un’altra cosa che a Radha rimarrà indelebile nel cuore è l’umiltà dell’artista, noto per essere molto incoraggiante nei confronti di altri artisti locali ed emergenti. La Rao si è detta più determinata che mai ad inseguire il suo sogno di sfondare nel campo musicale, continuando a organizzare la propria vita tra le esibizioni di strada e il lavoro a tempo pieno nella società di tecnologia musicale per la quale lavora.

Radha e John Legend esibizione

Radha- Fonte: Instagram @radhamusic