x

x

Chiara Biasi, la sua casa milanese svaligiata dai ladri: le parole dell’influencer

Nella notte di lunedì migliaia di euro di prodotti e capi firmati sono stati trafugati dall’appartamento dell’influencer, che dopo 24 ore di silenzio è tornata sui social per parlare dell’accaduto

di Redazione Rumors.it | 19 Ottobre 2021
Chiara Biasi Foto: Instagram @chiarabiasi

Intorno alle 3 della notte di lunedì 18 ottobre, l’appartamento milanese di una delle influencer più seguite di tutt’Italia, Chiara Biasi, è stato derubato da alcuni ladri, mentre la ragazza si trovava fuori con alcuni amici. Armadi completamente messi a soqquadro, due finestre del salone aperte, altre due forzate: insomma, una vera e propria rapina messa in piedi a regola d’arte, visto anche l’inestimabile danno economico ed emotivo procurato alla 31enne.

LEGGI ANCHE > Le Iene, tutto quello che succederà nella puntata di oggi: iena per una sera Elisabetta Canalis

Sono spariti dai cassetti e dal guardaroba vestiti, gioielli, borse, accessori di lusso, ovviamente delle più rinomate e importanti firme del lusso: Prada, Chanel, Gucci, Louis Vuitton. E poi il bottino più ambito: cinque fra orologi marchiati Rolex e Patek Philippe. Insomma, la refurtiva ammonta sicuramente a qualche migliaio di euro, e potremmo pensare che i ladri sapessero bene che non sarebbero usciti a mani vuote dal suo appartamento in Via Palestro a Milano.

Chiara Biasi

Chiara Biasi
Foto: Instagram @chiarabiasi

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci esclusa dalla Rai: cancellato il suo programma

Nonostante Chiara Biasi avesse messo in scena alcuni piccoli espedienti per depistare eventuali malviventi e far sembrare di essere in casa, tra luci e televisione accesa, i ladri sono riusciti comunque ad agire indisturbati. Probabilmente studiando i suoi movimenti, i ladri si sono intrufolati nella sua proprietà, svaligiando armadi e portando via migliaia di euro di prodotti e capi firmati. Secondo le prime informazioni ricevute, i responsabili sarebbero entrati da due finestre del salone del suo appartamento al terzo piano di Piazza Venezia.

LEGGI ANCHE > Fatale l’incidente d’auto: chi erano i tre ballerini italiani morti a Riad

Chiara Biasi furto: le parole di sconforto dell’influencer

Da qualche ora il profilo Instagram della fashion blogger risultava inattivo, e poteva sembrare che Chiara avesse deciso di non intervenire via social riguardo alla vicenda. Ma poco fa, in un post sul suo profilo Instagram, la 31enne di Pordenone ha riportato le emozioni provate al rientro in casa, la paura e lo sconforto che l’hanno assalita nella nottata di ieri, ringraziando poi i fan per il supporto e Squadra Mobile, Polizia Scientifica e Polizia, intervenuti immediatamente dopo la sua telefonata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)