x

x

Olga Plachina, ecco chi è la moglie di Aldo Montano: tra loro 18 anni di differenza

Olga Plachina è l’atleta russa di 24 anni che ha fatto perdere la testa allo schermitore italiano Aldo Montano, rendendolo padre di due bambini, Olimpia che ora ha 4 anni e il piccolo Mario jr

di giuseppe | 18 Ottobre 2021
Aldo Montano e Olga Plachina - Foto: Instagram

Occhi azzurri, capelli biondi e fisico mozzafiato. Olga Plachina è l’atleta russa di 24 anni che ha fatto perdere la testa allo schermitore italiano Aldo Montano, rendendolo padre di due bambini, Olimpia che ora ha 4 anni e il piccolo Mario jr. Come Aldo, anche Olga è una campionessa nella specialità dei 400 metri a ostacoli e per questo si divide quotidianamente tra le passerelle di alta moda e le piste di atletica.

LEGGI ANCHE > Feeling tra Alex Belli e Soleil? “Sei infedele, ti è piaciuta subito” lo accusa l’ex

Nonostante i 18 anni di differenza, per i due è stato praticamente un colpo di fulmine: Aldo e Olga si sono conosciuti al mondiale di scherma del 2015 a Mosca, in Russia, per delle casualità. Il campione italiano aveva delle amicizie in comune con la bella ventiquattrenne che venne invitata ad un esclusivo party organizzato per festeggiare la vittoria degli italiani. Fu in quell’occasione che Olga, nonostante le differenze linguistiche, riuscì a conquistare il cuore di Aldo.

Aldo Montano e Olga Plachina

Aldo Montano e Olga Plachina – Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Amici 21, la produzione replica alle accuse di censura: “Saremmo quindi censori e cretini…”

“Ci siamo fermati tutto il tempo, tutta la notte, sul divanetto della discoteca a fare con Google Translate una chiacchiera virtuale”, ha dichiarato Aldo Montano ricordando il loro primo incontro. Olga però inizialmente non si è fatta ammaliare dall’Aldo seduttore, tanto da bloccarlo su tutti i social perché stufa dei suoi atteggiamenti. Questo stop è servito: i due si sono lentamente innamorati l’uno dell’altra fino a sposarsi nel 2016 in Siberia dopo avere scoperto di essere in attesa della loro prima figlia.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Sophie Codegoni scarica Gianmaria Antinolfi: “Non è il mio tipo”

Olga Plachina, ecco chi è la moglie di Aldo Montano

Da quel momento la loro storia è sempre andata a gonfie vele tanto da aver dato alla luce recentemente il loro secondo figlio, il piccolo Mario jr. Una storia d’amore vissuta lontana dai riflettori nonostante entrambi siano due campioni dello sport, sempre agli onori della cronaca rosa. Lui 42 anni, lei 24, eppure i due sembrano proprio essere i protagonisti di una favola a lieto fine, quelle dei libri in cui il principe e la principessa vivono per sempre felici e contenti.

 

Aldo montano e moglie Olga

Aldo Montano e Olga Plachina – Foto: Instagram