x

x

Daniel Craig e la dichiarazione sui locali gay: “Li preferisco”

Una dichiarazione un po’ particolare per l’attore, che durante il tour promozionale dell’ultimo capitolo della saga di James Bond ha detto di preferire i bar gay rispetto ai locali per eterosessuali

di Redazione Rumors.it | 16 Ottobre 2021
Daniel Craig Foto: Youtube

“Una delle ragioni, sta di sicuro nel fatto che non mi capita così spesso di avere degli alterchi nei gay bar perché non c’è quell’atteggiamento aggressivo da “devo essere il più ca***to” che c’è nei bar etero e che, francamente, mi ha stancato. Sono un bel posto dove andare, c’è un’atmosfera più rilassata e sicura per svagarsi un po’. Non devi star lì ad affermare la tua sessualità. Ed è una cosa ok. E poi potevo incontrare delle ragazze che erano li per la mia stessa ragione”, racconta Daniel Craig, dedicando un lungo discorso alla questione dei locali gay, che dice di preferire rispetto a quelli etero.

LEGGI ANCHE > I Rolling Stones eliminano Brown Sugar dai concerti, scoppia il caso

Questa dichiarazione inaspettata dell’attore è stata rilasciata durante la partecipazione al podcast del suo amico di vecchia data Bruce Bozzi, con cui nel 2010 era stato paparazzato in un gay bar e nel bel mezzo del tour promozionale  dell’ultimo capitolo della saga dell’agente segreto 007 James Bond, No Time to Die. Li frequento da tempo“, ha spiegato Craig intervenendo a Lunch with Bruce, trasmesso dall’azienda statunitense di broadcasting SiriusXM.

Bruce Bozzi e Daniel Craig

Bruce Bozzi e Daniel Craig
Foto: YouTube

LEGGI ANCHE > “The Last Duel”: la vera storia dietro il film di Ridley Scott, da oggi al cinema

“Nei gay bar non c’è quell’atteggiamento aggressivo che c’è nei bar etero”, questa è la delucidazione che il divo ha voluto offrire a Bruce Bozzi e al pubblico quando l’amico gli ha chiesto di spiegare per quale motivo preferisca un gay bar a un locale per etero. Oltre ad accusare l’atteggiamento “bellicoso” che solitamente contraddistingue gli habitué dei locali per eterosessuali, l’interprete degli ultimi cinque film di 007 ha parlato anche di un’atmosfera migliore e più tranquilla.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lawrence incinta sul set segreto: il mistero si infittisce

Daniel Craig locali gay: “Un bel posto dove andare”

Ovviamente Craig ha voluto specificare che oramai non frequenta più locali né gay né etero con l’intento che aveva prima, ovvero quello di incontrare ragazze. Infatti l’attore è sposato dal 2011 con la collega Rachel Weisz, con la quale aveva recitato nel 2013 nello spettacolo Betrayal a Broadway. Palcoscenico dove lo rivedremo nei panni di Macbeth, grande classico della letteratura di William Shakespeare, dopo il suo addio definitivo allo smoking dell’agente segreto James Bond.

Daniel Craig e la moglie Rachel Weisz
Foto: AMPAS